Gioco: Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake)

re4-remake
PIATTAFORME:

PS5PS4XBOX SERIESPCIOS

PUBLISHER
DATE DI RILASCIO

Capcom

24 Marzo 2023

20 Dicembre 2023 (iOS)

SVILUPPATORE
GENERI

Capcom

Azione, Avventura, Sopravvivenza

RECENSIONI

Voto (Gioco Base): 9/10

Voto (DLC - Separate Ways): 8.8/10


Resident Evil 4 (Remake)

re4-remake
PIATTAFORME:
PS5PS4XBOX SERIESPCIOS
PUBLISHER

Capcom

SVILUPPATORE

Capcom

DATE DI RILASCIO

24 Marzo 2023

20 Dicembre 2023 (iOS)

GENERI

Azione, Avventura, Sopravvivenza

RECENSIONI

Voto (Gioco Base): 9/10

Voto (DLC - Separate Ways): 8.8/10


Gioco consigliato da CrazyGameCommunity!

■ A PROPOSITO

Resident Evil 4 si unisce a Leon S. Kennedy sei anni dopo le sue esperienze infernali nel disastro biologico di Raccoon City. La sua determinazione senza pari lo ha portato a essere reclutato come agente che riportava direttamente al presidente degli Stati Uniti. Con l'esperienza di molteplici missioni alle spalle, Leon viene inviato per salvare la figlia del presidente recentemente rapita. Leon la rintraccia in un villaggio europeo appartato, tuttavia dopo aver stabilito il primo contatto scopre che un fervore oltre ogni ragionevolezza attanaglia la popolazione locale. Come titolo che ha stabilito lo standard per il successivo franchise di Resident Evil, l'originale Resident Evil 4 ha introdotto la telecamera in terza persona nella serie di lunga data, che ha spedito oltre 127 milioni di unità in tutto il mondo dal debutto del primo titolo nel 1996.

Ora, questa storia reinventata di sopravvivenza di fronte a un terrore travolgente ritorna per offrire un'esperienza di gioco moderna visivamente sbalorditiva che è fedele alle promesse della versione originale. Anche molti membri del team della produzione di Resident Evil 2, il più venduto e acclamato dalla critica del 2019, tornano per approfondire l'essenza di Resident Evil 4. Sia i fan che i nuovi arrivati ​​possono godersi sia il nuovo che il familiare, poiché RE Engine aumenta il design e direzione creativa del gioco originale.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un classico risvegliato - Resident Evil 4 conserva l'essenza del gioco originale, ora ricostruita utilizzando il motore RE proprietario di Capcom per offrire una grafica realistica e una profondità narrativa aggiuntiva all'iconica storia che non era possibile al momento dell'uscita originale.
» Gameplay modernizzato - Il team di Resident Evil 2 del 2019 torna per basarsi sull'approccio moderno della serie al survival horror. Affronta frenetici combattimenti con gli abitanti del villaggio di Ganados, esplora un villaggio europeo in preda alla follia e risolvi enigmi per accedere a nuove aree e raccogliere oggetti utili per la lotta costante di Leon e Ashley per la sopravvivenza.
» Orde travolgenti - Affronta orde di nemici rabbiosi che minacciano di sopraffare Leon con metodi di attacco ancora più diversi rispetto alla versione originale.
» Sopravvivi sul filo del coltello - Anni di intenso allenamento hanno insegnato a Leon nuovi modi di usare il coltello, aiutando a pareggiare le probabilità contro l'assalto implacabile dei nemici. Parando gli attacchi nemici, puoi evitare danni debilitanti ed eludere i nemici in affondo che cercano di afferrare Leon e tenerlo in posizione. Fai un uso intelligente dei coltelli recuperati per eseguire mosse finali precise sui nemici vulnerabili e usa persino l'elemento sorpresa per eliminare silenziosamente i nemici prima che i tuoi coltelli si rompano.
» Storia reimmaginata - Resident Evil 4 evoca i sentimenti chiave di solitudine e paura dei nemici accecati dal zelo della versione originale, fornendo al contempo rappresentazioni più sfumate delle motivazioni e delle relazioni dei personaggi che hanno definito l'icona del survival horror del 2005.
» Grafica sofisticata - Basato sul motore RE proprietario di Capcom, Resident Evil 4 offre immagini fotorealistiche mozzafiato in 4K, complete di luci sbalorditive e ombre che creano un'atmosfera ravvicinata e intensa.
» Attaccata all'anca - L'iconica valigetta ritorna e ora consente a Leon di creare munizioni oltre alla gestione di oggetti e risorse. Ha anche nuove opzioni di personalizzazione oltre allo spazio di archiviazione ampliato, inclusi nuovi colori e ciondoli.
» Cose buone in offerta - I personaggi e i sistemi di gioco preferiti dai fan tornano con aggiornamenti per fornire una scelta più significativa ai giocatori. Il commerciante di armi venderà e personalizzerà le armi, oltre a offrire modi per scambiare le gemme che hai raccolto con vari beni





Pulsante per tornare all'inizio