Genshin Impact, l’aggiornamento 1.1 arriva l’11 Novembre


Fate la conoscenza di Tartaglia, Zhongli, Xingyan e Diona.

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 1.1 per Genshin Impact, soprannominato “A New Star Approaches”, verrà lanciato l’11 Novembre, ha annunciato miHoYo.

L’aggiornamento aggiungerà i seguenti nuovi contenuti:

Nuovi personaggi

» Tartaglia (doppiato da Ryouhei Kimura) (5 stelle)
» Zhongli (doppiata da Tomoaki Maeno) (5 stelle)
» Xingyan (doppiato da Chiaki Takahashi) (4 stelle)
» Diona (doppiata da Shiori Izawa) (4 stelle)

Nuove missioni

Verranno aggiunti tre atti completi di missioni nella trama principale, incluso il gran finale del capitolo Liyue, oltre a missioni secondarie specifiche del personaggio.

Evento stagionale “Unreconciled Stars”

“Unreconciled Stars” è un evento stagionale di due settimane “che invita tutti i giocatori a combattere contro un’improvvisa e terribile catastrofe che affronta Teyvat“. Aggiunge una serie di missioni, sfide cooperative e offrirà ricompense come il personaggio a 4 stelle Fischl.

Sistema di reputazione

Un nuovo sistema che assegna ai giocatori una valutazione separata in ogni città ed è costruito da attività concorrenti nella regione circostante. La creazione di reputazione offre ricompense esclusive per regione, comprese opzioni di personalizzazione e nuovi oggetti.

Nuovi oggetti

I nuovi strumenti includono un waypoint portatile, fornello portatile, bussola del tesoro e pietre di risonanza oculare. L’aggiornamento aggiungerà anche un oggetto Wind Catcher, che immagazzina anemograna per creare correnti di vento su richiesta, consentendo una maggiore esplorazione.

Monster Camoe

Il Forest Hilichurl apparirà come un cameo in-game del presidente della compagnia miHoYo Forrest Liu in forma di hilichurl.

Supporto per PlayStation 5

Genshin Impact sarà giocabile anche su PlayStation 5 “con una grafica migliorata e tempi di caricamento più rapidi.”

Genshin Impact è ora disponibile per PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play). Sono ovviamente previste anche le versioni PS5 e una Switch futura.

Trovate qui sotto il trailer dell’aggiornamento.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: