NewsMobilePCSony

Genshin Impact si aggiorna alla versione 2.6 il 30 Marzo

Una nuova area, nuovi personaggi e tanto altro.

Genshin Impact Versione 2.6

L’aggiornamento della versione 2.6 per Genshin Impact, soprannominato “Zephyr of the Violet Garden“, verrà lanciato il 30 Marzo, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

Un’area nuova di zecca, The Chasm che si trova nella parte più occidentale di Liyue, verrà presto aperta e, insieme ad essa, verranno finalmente scoperti i fili della storia dei Traveller Twins e Khaenri’ah. Nel frattempo, i giocatori possono anche visitare Inazuma dall’altra parte del mare, incontrare il nuovo personaggio a cinque stelle Kamisato Ayato e celebrare il Magnifico Festival Irodori con talenti e amici in tutta Teyvat.

In quanto principale fonte di minerali di Liyue, The Chasm consiste in un’area rossa viola con uno spazio sotterraneo insondabilmente profondo. L’area è stata chiusa a causa di una serie di misteriosi incidenti ed è ora invasa da mostri, Treasure Hoarders e Fatui. Il nuovo boss nemico Ruin Serpent e il pericolo sconosciuto dell’Abisso attendono anche alla fine di The Chasm, dove la storia principale continua con la nuova Archon Quest “Requiem of the Echoing Depths” in compagnia di Dainsleif. Nel frattempo, ai giocatori verrà consegnato un gadget chiamato Lumenstone Ajuvant per aiutare a illuminare i percorsi. I viaggiatori possono anche sbloccare abbondanti ricompense, tra cui un’Arma Billet a quattro stelle e una nuovissima Namecard.

Dopo l’abolizione del Decreto Sakoku, Inazuma e il Magnifico Festival Irodori ora accolgono talenti e ospiti in tutta Teyvat. Organizzato dalla Commissione Yashiro e Yae Miko, l’Irodori Festival di quest’anno inviterà Venti, Xingqiu e molti vecchi conoscenti per celebrare un momento di arte e cultura. Nel frattempo, ricche ricompense arrivano sempre con feste e giochi, che vanno dallo scattare fotografie a tema per un bardo di Mondstadt, ripulire i palcoscenici nel Theater Mechanicus aggiornato, duellare nel combattimento con la spada o praticare l’arte della composizione floreale. Con tutte le sfide completate, i giocatori possono sbloccare la possibilità di reclutare il personaggio giocabile a quattro stelle Xingqiu.

Kamisato Ayato farà il suo debutto come il nuovo personaggio a cinque stelle durante la versione 2.6. In qualità di capo giovane ma altamente qualificato del clan Kamisato della Commissione Yashiro, Ayato è un uomo dai molti modi e mezzi. Nella sua Story Quest, i giocatori vedranno come Ayato gestisce i problemi e un’occasione insolita mentre Inazuma entra in una nuova era di progresso. In termini di combattimento, Ayato brandisce una spada e impugna l’Hydro Vision. Può sferrare un immenso danno Hydro in un breve lasso di tempo ed è in grado di aumentare gli effetti degli attacchi normali del suo gruppo.

I giocatori possono reclutare Kamisato Ayato e Venti nei loro desideri dell’evento personaggio, seguiti dalla prima replica di Kamisato Ayaka nella seconda metà dell’aggiornamento. The Weapon Event Wish conterrà una nuova spada a cinque stelle di Inazuma chiamata “Haran Geppaku Futsu”, tra le altre.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture