Google Stadia ha annunciato ieri tramite un trailer la sua nuova esclusiva momentanea, si tratta di Spitlings un titolo sviluppato da HandyGames e pubblicato da THQ Nordic. Per ora il gioco non si sa quando verrà rilasciato, ma vi lasciamo una descrizione del titolo ottenuta dal loro sito:
Spitlings è un gioco arcade carino ma hardcore che è fatto per giocare localmente con gli amici. Centinaia di livelli per iniziare e un editor di livelli facile da imparare ti assicurerà che non finirai mai le sfide. Continua a giocare per sbloccare nuove tracce musicali, nuovi personaggi con cui giocare e nuovi temi visivi per determinati livelli. Con l’editor di livelli, i giocatori possono prima costruire un livello insieme e giocarlo subito dopo. Il multiplayer è cooperativo fino all’ultimo: se un giocatore fallisce, tutti devono riavviare il livello. Preparati a molte urla.
Ricordiamo che Spitlings dopo la momentanea esclusività di Google Stadia uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Vi lasciamo sotto il trailer.
