Google Stadia avrà come altra esclusiva momentanea Spitlings
Rivelato tramite un trailer d'annuncio, più tardi però arriverà pure su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Spitlings

Google Stadia ha annunciato ieri tramite un trailer la sua nuova esclusiva momentanea, si tratta di Spitlings un titolo sviluppato da HandyGames e pubblicato da THQ Nordic. Per ora il gioco non si sa quando verrà rilasciato, ma vi lasciamo una descrizione del titolo ottenuta dal loro sito:

Spitlings è un gioco arcade carino ma hardcore che è fatto per giocare localmente con gli amici. Centinaia di livelli per iniziare e un editor di livelli facile da imparare ti assicurerà che non finirai mai le sfide. Continua a giocare per sbloccare nuove tracce musicali, nuovi personaggi con cui giocare e nuovi temi visivi per determinati livelli. Con l’editor di livelli, i giocatori possono prima costruire un livello insieme e giocarlo subito dopo. Il multiplayer è cooperativo fino all’ultimo: se un giocatore fallisce, tutti devono riavviare il livello. Preparati a molte urla.

Ricordiamo che Spitlings dopo la momentanea esclusività di Google Stadia uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: