GRID Autosport: 20 minuti di gameplay dalla versione Switch
Un nuovo video gameplay mostra in azione GRID Autosport sulla console di casa Nintendo.

GRID Autosport

GRID Autosport, il nuovo titolo di corse di Codemasters, si mostra in un nuovo video gameplay di 20 minuti sulla versione Nintendo Switch del gioco.

Nel filmato possiamo vedere l’inizio della campagna di GRID Autosport, catturata in Quality Mode.

Nei panni di un pilota professionista, mettiti al volante di una vasta gamma di bolidi e trionfa su alcuni dei tracciati più celebri del mondo delle quattro ruote, dalle leggendarie curve dell’Indianapolis Motor Speedway ai vicoli di Barcellona.

Scendi in pista sia a casa che fuori con GRID Autosport. Personalizza i comandi e il livello di difficoltà. Da facile come una passeggiata fino a super difficile: la scelta è tua.

Dalla McLAREN 12C GT3 alla MAZDA RX-7 (FD3S) DRIFT TUNED, scatena le Muscle Cars, i motori Super Modified, le Hypercar, le Hot Hatch e una lunghissima lista di altri mezzi ad alte prestazioni su un grandissimo numero di piste, tracciati e circuiti.

Si ringrazia Multiplayer.it per il seguente testo

GRID Autosport è già disponibile su Nintendo Switch da ieri, 19 Settembre e, ricordiamo che il porting è stato eseguito da Feral Interactive.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: