GRID: rilasciato un nuovo trailer gameplay
Codemasters ha inoltre parlato di centinaia di personalità IA, livelli di difficoltà regolabile e altro.

GRID

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per GRID, il gioco di corse in arrivo per Xbox One, PS4 e PC. Assieme alla competizione, ci sono diverse collisioni e guidatori aggressivi con cui fare i conti.

Gli sviluppatori hanno anche rilasciato altre informazioni sul gioco, inclusa l’esistenza di “Centinaia di personalità IA, ognuna con le proprie abilità, debolezze, tratti e trigger.” Questi guidatori assicurano un’esperienza unica ogni volta. Alcuni potrebberi persino diventare la tua nemesi se si sportellano.

Si potranno anche averi compagni di team a cui può essere chiesto di difenderti o attaccare gli opponenti. Non preoccupatevi se sembra tutto troppo complicato e intimidatorio, ci sarà comunque la possibilità di regolare la difficoltà e aiuti che il giocatore potrà utilizzare.

GRID uscirà l’11 Ottobre. I possessori della Ultimate Edition potranno giocarci tre giorni prima dell’uscita.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: