NewsMobile

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds in uscita il 28 Settembre

Rivivi la leggenda delle Avventure di Dai.

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero's Bond

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 28 Settembre, annunciano Square Enix e lo sviluppatore DeNA.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, con 47 milioni di copie in circolazione in Giappone, Dragon Quest: The Adventure of Dai è un capolavoro senza tempo che ha lasciato il segno nella storia dei manga ed è rinato come una nuovissima serie animata acclamata dalla critica!

Ora puoi rivivere la leggenda di The Adventure of Dai in questo nuovo gioco di ruolo ricco di azione, rifatto e ottimizzato per il tuo dispositivo mobile. Con un’altra crisi che sta affrontando il mondo, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra nuovi amici e scopre lentamente il suo destino inevitabile. Questo è l’inizio dell’avventura di Dai e della sua ricerca per diventare un vero eroe!

Highlights

» Metti alla prova i tuoi riflessi in questo gioco di ruolo d’azione di squadra!
» Controlla una squadra di tre personaggi e combatti contro orde infinite di nemici.
» Migliora le tue armi, equipaggiamento e attacchi per sconfiggere i tuoi nemici.
» Unisciti a un massimo di due amici o giocatori di tutto il mondo per giocare in cooperativa contro avversari IA.
» Stile artistico colorato e vibrante che rispecchia l’anime di Dragon Quest: The Adventure of Dai.

Caratteristiche principali

» Spingi avanti con i tuoi alleati in battaglie dinamiche a tre corsie! – Scatena potenti attacchi per devastare i tuoi nemici e avanzare! Utilizzare il tuo potere “Break” al momento giusto è la chiave per la vittoria! Mostra di che pasta sei fatto scatenando potenti mosse speciali come Avan Strash, Bloody Scryde, Beast King Redemption Blast e Kafrizz! Per un’esperienza più snella, prova a giocare a battaglie in modalità automatica.
» Una storia che attraversa due mondi
The Classic Tale: Dragon Tracks – La trama di Dragon Tracks segue la serie originale di Adventure of Dai. Completa le missioni per aggiungere personaggi familiari alla tua squadra!
Una nuova avventura: Bonding Journey – The Bonding Journey è una storia completamente nuova supervisionata dall’autore originale, Riku Sanjo! È ambientato nel misterioso mondo di Milladosia, che ha una sorprendente somiglianza con il mondo visto in The Adventure of Dai.
» Diventa il leader del luminare ed esplora il mondo dell’avventura di Dai! – Cambia la tua pettinatura, il viso e altro! Personalizza il tuo personaggio e la tua avventura con stile! Passa a una varietà di vocazioni come guerriero, artista marziale, mago e altro! Scegli quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco!
» Presenta un sacco di personaggi classici! Crea la tua squadra e vai all’avventura! – Dai Discepoli di Avan—Dai, Popp, Maam e Leona, ai membri dell’Esercito Oscuro come Crocodine e Hyunckel.
» Potenzia il tuo equipaggiamento e le tue abilità e affronta nuove missioni! – Le abilità e gli equipaggiamenti familiari di The Adventure of Dai sono qui! Puoi rafforzare armi, armature e abilità e abilità dei personaggi.
» Diventa più forte con il potere dei legami! – Avvicinati ai tuoi alleati avventurandoti insieme! Quando il livello di amicizia di un personaggio viene aumentato, sbloccherai scene speciali esclusive con lui! Inoltre, puoi aumentare i livelli di amicizia per espandere il tabellone degli alleati, consentendo agli alleati di crescere ancora di più!
» Guarda i legami che si sviluppano tra i personaggi! – Diversi personaggi della serie originale che non prendono parte alla battaglia appaiono come Soul Crystals! I Cristalli dell’Anima sono oggetti speciali che detengono il potere dei personaggi. È possibile equipaggiare fino a tre Soul Crystal per personaggio. Una volta impostate, le statistiche del tuo personaggio verranno aumentate e si attiveranno potenti Soul Skills, che ti permetteranno di rafforzare ancora di più il tuo personaggio!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button