NewsNintendoPCSony

GUNDAM BREAKER 4 annunciato per PS5, PS4, Switch e PC

In arrivo nel 2024.

GUNDAM BREAKER 4

Bandai Namco e lo sviluppatore CRAFTS & MEISTER hanno annunciato GUNDAM BREAKER 4 per PS5, PS4, Switch e PC (Steam), in arrivo nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Crea il tuo Gunpla definitivo nel nuovissimo gioco Gundam Breaker!

In Gundam Breaker 4 creerai e personalizzerai il tuo potente Gunpla e lo metterai alla prova in emozionanti missioni di combattimento.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Rottura! – Usa due armi diverse contemporaneamente in Gundam Breaker 4 per creare combo uniche e spezzare parti dei tuoi nemici per aggiungerle alla tua collezione. È il tuo bottino, quindi puoi tenerlo… e usarlo!
» Costruire! – Scegli tra oltre 250 kit base e combina le loro parti per costruire il tuo Gunpla perfetto. Personalizzalo con vernice, agenti atmosferici e decalcomanie per renderlo unicamente tuo ed esporlo nella nuova modalità Diorama. Con molteplici sfondi ed effetti speciali tra cui scegliere, puoi creare scene epiche e dinamiche da condividere online!
» Battaglia! – Porta il tuo Gunpla personalizzato in una serie di intense missioni di combattimento e mettilo alla prova mentre combatti contro avversari difficili in modalità online o per giocatore singolo. Combatti con i tuoi amici, equipaggia nuove abilità per ottenere un vantaggio e distruggi i tuoi nemici!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio