NewsPC

Hatsune Miku Logic Paint S arriva su Steam il 19 Novembre

La versione PC è attualmente disponibile su Microsoft Store.

Hatsune Miku Logic Paint S

Crypton Future Media rilascerà la versione PC di Hatsune Miku Logic Paint S tramite Steam il 19 Novembre, ha annunciato la società.

Hatsune Miku Logic Paint S è stato lanciato per la prima volta su Switch il 18 Marzo 2021, seguito da Xbox Series, Xbox One e PC (Microsoft Store) il 19 Gennaio 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Hatsune Miku Logic Paint si è evoluto!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Oltre 350 puzzle inclusi! – Nuovi puzzle 5×5, 15×15 e 20×20 sono stati aggiunti insieme ai puzzle dell’app per smartphone Hatsune Miku Logic Paint S! Completa i livelli per ottenere le illustrazioni di Miku e dei suoi amici! Colleziona opere d’arte completando molte fasi!
» Scegli i tuoi personaggi preferiti! – Divertiti con i puzzle insieme ai tuoi personaggi Piapro preferiti nella stanza di Miku e degli amici! Ti faranno il tifo mentre lavori sui puzzle!
» Canzoni del concorso Piapro incluse! – Completa le missioni puzzle per guadagnare stelle! Puoi sbloccare nuove canzoni raccogliendo un certo numero di Stelle. Imposta le tue canzoni preferite da riprodurre nella schermata iniziale e nelle schermate puzzle!
» Cos’è Hatsune Miku Logic Paint? – Usa i numeri in alto e a sinistra per riempire i quadrati e completare l’immagine! Metti una “x” negli spazi lasciati vuoti per evitare errori!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button