NewsNintendo

Hatsune Miku Logic Paint S in uscita il 18 Marzo

Il puzzle game per mobile sta arrivando su console.

Hatsune Miku Logic Paint S

Hatsune Miku Logic Paint S verrà lanciato su Switch (Nintendo eShop) il 18 Marzo per 1.500 yen (n.d.r. circa €11), ha annunciato Crypton Future Media. Il gioco sarà disponibile con uno sconto del 25% fino al 31 Marzo. Supporta le opzioni di lingua inglese e giapponese.

Il puzzle game è stato lanciato per la prima volta su iOS (App Store) e Android (Google Play) a Marzo 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Crypton Future Media:

Hatsune Miku Logic Paint S è un puzzle game in cui i giocatori riempiono i quadrati usando i numeri in alto e a sinistra della griglia come suggerimenti per completare il puzzle. Il gioco è basato sull’app di gioco per smartphone rilasciata in precedenza, Hatsune Miku Logic Paint che è stata rilasciata a marzo 2020. Il flusso di base del gioco in cui i giocatori possono raccogliere varie illustrazioni di Miku e altri personaggi Piapro è stato mantenuto, ma il gioco è migliorato come il primo gioco per Nintendo Switch rilasciato da Crypton.

La grafica principale del gioco per Nintendo Switch è realizzata da NEGI. Rispetto all’app per smartphone, la versione per Nintendo Switch ha più puzzle e opere d’arte, oltre a nuove funzionalità come la scelta del tuo personaggio preferito e l’eliminazione delle missioni per sbloccare le canzoni. Raccogli più opere d’arte risolvendo enigmi nella stanza di Miku e dei suoi amici mentre ti godi le canzoni e i simpatici personaggi!

Punto 1: il numero di puzzle e opere d’arte è stato aumentato rispetto all’app!

Ci sono oltre 350 puzzle. Il numero di opere d’arte che puoi raccogliere eliminando i puzzle è stato aumentato. I puzzle 20 × 20 sono stati aggiunti alla versione per Nintendo Switch e ora puoi provare a risolvere i puzzle ancora più difficili. I puzzle aggiunti sono tutti nuovi contenuti, quindi anche se hai già apprezzato la versione dell’app, sarai comunque in grado di goderti tutti i puzzle con una sensazione nuova e fresca.

Punto 2: imposta la musica completando le missioni!

Completando le missioni, puoi sbloccare la musica che puoi impostare come musica di sottofondo. Ci sono un totale di 18 canzoni. Tutti i brani sono nuovi e realizzati appositamente per Hatsune Miku Logic Paint S, selezionati tramite la collaborazione ufficiale di Piapro. Uno degli incantesimi di questo gioco di puzzle è che puoi incontrare nuove canzoni di Hatsune Miku e altri personaggi che non sono ancora noti a molte persone. Trova la tua nuova canzone preferita!

Punto 3: divertiti con i puzzle insieme al tuo personaggio preferito!

Nella versione per Nintendo Switch, ora puoi selezionare uno dei sei personaggi Piapro per tifare per te mentre lavori ai puzzle. Inoltre, l’interno della “stanza” dove è possibile visualizzare le opere d’arte raccolte risolvendo enigmi e ascoltare le canzoni rilasciate completando le missioni cambierà anche a seconda del personaggio scelto. Scegli il tuo personaggio preferito e divertiti insieme ai puzzle!

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: