NewsPC

WRATH: Aeon of Ruin in uscita il 27 Febbraio 2024 su PC

In Accesso Anticipato da Novembre 2019.

WRATH: Aeon of Ruin

Lo sparatutto in prima persona WRATH: Aeon of Ruin lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / GOG) il 27 Febbraio 2024, hanno annunciato 3D Realms e Fulqrum Publishing e lo sviluppatore KillPixel. Non è stata annunciata una data di rilascio per le versioni PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch.

WRATH: Aeon of Ruin è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam / GOG) il 22 Novembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Tu sei Outlander. Una volta alla deriva nel Mare Senza Età, ora ti ritrovi sulle rive di un mondo morente. Dall’oscurità divorante emerge una figura ammantata di bianco, il Pastore delle Anime Ribelle, che ti affida il compito di dare la caccia ai restanti Guardiani del Vecchio Mondo. Devi viaggiare nella vasta oscurità per esplorare antiche rovine, scoprire segreti dimenticati e combattere gli orrori che si nascondono al suo interno.

Alimentate dalla leggendaria tecnologia Quake 1, le vene di WRATH pompano con il DNA dei venerati tiratori degli anni ’90. WRATH abbraccia gli elementi senza tempo di titoli classici come DOOM, Quake, Duke Nukem 3D, Blood, Unreal e HEXEN e li trasporta nel 21° secolo.

Dotato di armi di eccezionale potenza e di un inventario di potenti artefatti, devi attraversare antiche cripte, rovine sommerse, templi corrotti e foreste ululanti per portare la morte ai tuoi nemici. Ma non sottovalutare i tuoi avversari, perché sono grandi in potenza e numero. La tua mente deve essere affilata come la tua lama se speri di sopravvivere ai pericoli che ti attendono.

Il mondo di WRATH è ricco di combattimenti avvincenti, ambienti diversi e tradizioni avvincenti. Ogni elemento è abilmente intrecciato per creare un’esperienza autentica e incantevole, senza tempo come i giochi che l’hanno ispirata.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un vasto mondo avvolto nell’oscurità, creato con passione dalle mani di esperti negromanti della scena Quake.
» Forgia il tuo percorso con un arsenale di armi letali, ciascuna con molteplici modalità di fuoco.
» Conosci il tuo nemico. Molti orrori si nascondono nell’ombra, assetati del tuo sangue.
» Manufatti di grande potere giacciono nascosti nei luoghi oscuri del mondo. Trovali e domina i tuoi nemici.
» Alimentato dalla leggendaria tecnologia Quake 1, WRATH è un autentico e classico sparatutto in prima persona sotto ogni aspetto.
» Immergiti nella musica inquietante nata dalla mente contorta di Andrew Hulshult (Quake Champions, Rise of the Triad, DUSK e Amid Evil).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio