PS Now aggiunge nuovi titoli dal 4 Maggio


Tre nuovi giochi entrano a far parte del servizio cloud gaming di Sony.

PS Now Maggio 2021

PS Now ha aggiunto Nioh, Jump Force e Streets of Rage 4 come parte della sua lineup di Maggio, ha annunciato Sony Interactive Entertainment. I nuovi titoli saranno disponibili dal 4 Maggio.

Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Nioh (Sony Interactive Entertainment)

Impugna la tua spada e viaggia nel periodo Sengoku inondato di sangue del Giappone, un’era devastata da stati in guerra e forze oscure e malevole, e intraprendi un percorso violento attraverso la terra nei panni del samurai senza padrone, William. Incrocia le lame in brutali combattimenti corpo a corpo, brandendo spade, asce, lance e persino martelli da guerra contro nemici sia umani che demoni. In questa brutale avventura in terza persona, devi sopportare gli incontri feroci e imparare dai tuoi errori: ogni morte ti porterà alla resurrezione e ogni resurrezione una maggiore determinazione per superare i tuoi nemici.

Jump Force (Bandai Namco)

Alcuni dei più famosi eroi Manga vengono gettati in un campo di battaglia completamente nuovo: il nostro mondo. Unendosi per combattere la minaccia più pericolosa, la Jump Force sopporterà il destino dell’intero genere umano. Crea il tuo avatar e tuffati in una modalità Storia originale per combattere al fianco di alcuni dei più potenti eroi Manga di Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho, Saint Seiya, e molti altri. Oppure vai nella lobby online per sfidare altri giocatori e scoprire molte modalità e attività.

Jump Force è disponibile su PS Now fino a lunedì 2 Agosto 2021.

Streets of Rage 4 (Dotemu)

L’iconico picchiaduro a scorrimento laterale di Sega viene reinventato per la generazione moderna. Con i preferiti dai fan Axel e Blaze, i nuovi arrivati ​​Cherry Hunter, Floyd Iraia (e guest star sbloccabili), ripulisci le strade di Wood Oak City nell’unico modo che conosci: con il pugno e il piede. Esegui combo eleganti da solo, con un massimo di tre amici in locale o fai squadra con un altro giocatore online. E per tutto il tempo godendo di una colonna sonora – creata da icone del settore – che accompagna perfettamente l’azione.

Streets of Rage 4 è disponibile su PS Now fino a lunedì 1 Novembre 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: