NewsMicrosoftPCSony

SAND LAND, ecco il nuovo trailer “Forest Land”

C'è di più in questo mondo apparentemente arido...

SAND LAND

Bandai Namco e lo sviluppatore ILCA hanno rilasciato un nuovo trailer di SAND LAND che introduce la “Forest Land”.

Ecco i dettagli di seguito.

In SAND LAND, i giocatori assumono il ruolo del Principe Demone Belzebù, dello Sceriffo Rao e del Demone Ladro mentre partono per un’avventura alla ricerca di una Sorgente Leggendaria nascosta nel deserto. Il gioco presenta un entusiasmante mix di combattimento corpo a corpo e veicolare, con vasti ambienti da esplorare e un gioco avvincente che combina il brivido dell’avventura con battaglie esplosive piene di azione. I giocatori ottengono una varietà di veicoli che possono personalizzare ed equipaggiare con equipaggiamenti per attraversare il deserto, superare ostacoli e affrontare un vasto assortimento di potenti nemici.

C’è di più in questo mondo apparentemente arido, come rivelato oggi. Al di là delle dune e del sole cocente del deserto si trova una nazione lussureggiante e verde chiamata Forest Land. Sebbene a prima vista pacifico, Forest Land è governato da un feroce esercito che si oppone alla vicina Sand Land. A guidare questa forza è Muniel, un personaggio nuovo di zecca determinato a salvare Forest Land assicurandosi una fornitura di Aquanium, una risorsa potente ma pericolosa.

Forest Land presenta una serie di nuove sfide per Belzebù e i suoi nuovi alleati, rivelate anche nel trailer di oggi. Supportati da Ann, i giocatori potranno contare sul suo coraggio in battaglia e sulle eccellenti capacità meccaniche per rendere potente il proprio veicolo in battaglie esplosive contro ciascuno dei generali dell’esercito di Forest Land.

SAND LAND uscirà su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam) il 25 Aprile in Giappone e il 26 Aprile in tutto il mondo. Una demo è ora disponibile.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio