NewsMobile

Hitman: Blood Money Reprisal arriva su iOS e Android il 30 Novembre

Include la nuova Modalità Istinto e la mini-mappa.

Hitman: Blood Money Reprisal

Hitman: Blood Money Reprisal verrà lanciato su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 30 Novembre, ha annunciato Feral Interactive. La versione Switch seguirà questo Inverno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Tu sei l’Agente 47, un killer addestrato finito nel mirino di un’agenzia rivale, “The Franchise”.

Intraprendi un’audace missione per eliminare i letali architetti di un’oscura cospirazione e utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione per portare a termine il lavoro mantenendo un basso profilo. Infiltrati, giustiziati e fuggi senza essere scoperto.

Dotato di miglioramenti al gameplay ispirati ai giochi successivi della serie, Reprisal è una riprogettazione artistica di un classico dell’azione stealth, completa di un’interfaccia touchscreen completamente personalizzabile e supporto completo per il gamepad.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’esecuzione è tutto – Diventa un maestro del travestimento, dell’ingegno e dell’improvvisazione. Con molteplici modi per affrontare ciascun obiettivo, le missioni sandbox di Blood Money incoraggiano la sperimentazione, la creatività e le partite ripetute.
» Il professionista definitivo – Colpisci duro con un arsenale di armi potenziabili. Esegui uccisioni silenziose e senza testimoni o manipola l’ambiente per organizzare tragici “incidenti”. Più pulito è il successo, migliore sarà il profitto.
» Presentazione della modalità Istinto – Il diavolo è nei dettagli. Ispirata ai successivi giochi HITMAN, la modalità Instinct evidenzia bersagli, guardie e punti di interesse critici per la missione per uccisioni furtive e fughe rapide: i tratti distintivi di un assassino professionista.
» Un passo avanti – Una nuovissima mini-mappa offre consapevolezza della situazione in tempo reale, mentre gli avvisi aggiunti avvisano i giocatori quando 47 sta sconfinando o destando sospetti.
» Controllo completo – Personalizza i controlli touchscreen, collega un gamepad o utilizza il supporto completo di tastiera e mouse. Qualunque sia il tuo stile di gioco, il controllo completo è sempre a portata di mano.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio