NewsGoogleMicrosoftPCSony

Chorus in uscita il 3 Dicembre

Accompagnato da un nuovo trailer.

Chorus

Chorus verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Steam / Epic Games Store) e Stadia, hanno annunciato Deep Silver e lo sviluppatore Deep Silver Fishlabs.

I preordini includono il set di skin “Elder Armor”. Deep Silver descrive: “Risplendente nella livrea oro e viola, riservata solo ai membri più esaltati del Circolo, l’Antica Armatura si rifà al passato militare di [protagonista] Nara. Questo pacchetto cosmetico può essere applicato a I Rinnegati e a tutte e tre le armi iniziali; la mitragliatrice, il lanciamissili e il cannone laser.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Prendi il controllo di Nara, una volta la guerriera più letale del Circolo, ora la loro fuggitiva più ricercata, in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità strabilianti in una vera evoluzione dello sparatutto spaziale. Insieme a Forsaken, il suo caccia stellare senziente, esplora antichi templi, ingaggia un esilarante combattimento a gravità zero e avventurati oltre la nostra realtà da svegli.

Un viaggio di redenzione

Guida Nara, un pilota asso che affronta il suo passato infestato, e Forsaken, la sua nave senziente. La loro ricerca di redenzione li porterà attraverso la galassia e oltre i confini della realtà, mentre combattono per unire le forze di resistenza contro il Circolo e il loro capo, il Grande Profeta, a tutti i costi.

Avventurati oltre il vuoto

Entra in un nuovo universo oscuro, pieno di mistero e pieno di conflitti. Esplora luoghi epici come stazioni spaziali tentacolari e strani piani di esistenza oltre il nostro. Partecipa a esilaranti combattimenti aerei a gravità zero da epici panorami cosmici a stretti corridoi cristallini. Chorus bilancia la portata e lo spettacolo dell’esplorazione spaziale con un’azione frenetica e frenetica.

Un pilota, una nave, un’arma vivente

Ottieni armi potenti e distinte e potenziamenti di combattimento. Padroneggia la meccanica di deriva unica della tua nave e le abilità letali strabilianti, tra cui la percezione extra-sensoriale, il teletrasporto e la telecinesi, per superare enormi orde di nemici e abbattere navi da guerra titaniche. Concatena i tuoi poteri per diventare l’arma vivente definitiva.

Caratteristiche principali

» Un’esperienza avvincente per giocatore singolo.
» Gioca nei panni della doppia protagonista Nara e del suo compagno di intelligenza artificiale e caccia stellare, Forsaken, in un personale viaggio di redenzione.
» Vivi un’azione frenetica e frenetica che evolve lo spirito dei classici sparatutto spaziali.
» Combatti per unire le forze della resistenza contro il Circolo e il loro minaccioso capo, il Grande Profeta.
» Affronta orde di caccia stellari nemici, corazzate titaniche ed entità del Vuoto sconosciute.
» Recupera, potenzia e impugna armi e abilità devastanti in combattimenti aerei a gravità zero.
» Esplora un nuovo universo fantascientifico oscuro, pieno di misteri e conflitti.
» Goditi le fantastiche immagini fantascientifiche di nuova generazione in 4K, dai panorami cosmici alle tentacolari stazioni spaziali.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto assieme ad una nuova serie di screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: