HITMAN e Shadowrun Collection gratis su Epic Games Store


Ecco i due titoli gratis di questa settimana su Epic Games Store.

Epic Games Store - Free Games

Da oggi fino a Giovedì prossimo sono disponibili gratuitamente su Epic Games Store due titoli; si tratta di HITMAN (2016) e Shadowrun Collection.

Leggiamo insieme una descrizione dei giochi:

HITMAN

Divertiti con il parco giochi definitivo dell’Agente 47 e diventa l’assassino più letale del mondo. Viaggia in luoghi esotici ed elimina i tuoi bersagli con katane, fucili, palline da golf esplosive, sughi per la pasta scaduti e molto altro.

Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso.

Shadowrun Collection

Shadowrun Collection include Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut (gioco base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition (gioco base)

» Shadowrun Returns: Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.Per emergere illeso dalle ombre di Seattle dovrai muoverti con molta cautela, reclutare altri Runner e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia.
» Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut: Shadowrun Dragonfall – Director’s Cut è l’edizione stand-alone dell’acclamatissima campagna Dragonfall di Harebrained Schemes, inizialmente pubblicata come espansione per Shadowrun Returns. Il Director’s Cut aggiunge al gioco originale tanti nuovi contenuti e miglioramenti: 5 nuovissime missioni, finali alternativi, nuove musiche, un’interfaccia riprogettata, opzioni per la personalizzazione della squadra, un sistema di combattimento rinnovato e tanto altro. La versione definitiva di questa ineguagliabile esperienza GDR cyberpunk.
» Shadowrun Hong Kong – Extended Edition: Shadowrun Hong Kong – Extended Edition è il titolo di punta della serie di Shadowrun pubblicata da Harebrained Schemes… E include la nuovissima campagna bonus Shadows of Hong Kong, della durata di più di 6 ore! Vivi il più entusiasmante GDR della serie di Shadowrun, osannato come uno dei migliori giochi cRPG strategici del 2015!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: