Hyrule Warriors: Age of Calamity, arriva il trailer e 14 minuti di gameplay


E’ stato anche introdotto il nuovo personaggio Impa.

Hyrule Warriors: Age of Calamity

Nintendo e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno presentato il trailer “Champions Unite!” e 14 minuti di gameplay per Hyrule Warriors: Age of Calamity durante il TGS 2020 Online.

È stato anche introdotto il nuovo personaggio Impa. Impa è un Cercatore che lavora come assistente del governo del castello di Hyrule. Da giovane, gestisce gli affari di governo in modo eccellente e ha la massima fiducia in Zelda. È seria e diligente, ma a volte può essere un po’ distratta.

Hyrule Warriors: Age of Calamity, arriva il trailer e 14 minuti di gameplay 1

Ecco una panoramica del gioco tramite Nintendo.com:

Guarda Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vivi gli eventi della Grande Calamità.

Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercano di salvare il regno dalla calamità. Il gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity è l’unico modo per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.

Combatti le orde dei nemici più formidabili di Hyrule

Dai barbari Bokoblin agli imponenti Lynels, le truppe di Ganon sono emerse a frotte. Eroi giocabili come Link, Zelda e altri devono usare le loro abilità distinte per tagliare centinaia di nemici per salvare Hyrule dalla calamità imminente.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è previsto per Switch il 20 Novembre in tutto il mondo.

Ecco i filmati qui sotto (gameplay da 1:23:50 a 1:37:32), buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: