I am Dead verrà lanciato a Settembre


In occasione dell'annuncio è stato rilasciato un nuovo video gameplay.

I am Dead

I am Dead, un nuovo gioco d’avventura, verrà lanciato per Switch e PC (Steam) a Settembre, hanno annunciato Annapurna Interactive e Hollow Ponds e Richard Hogg.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

I Am Dead è un affascinante rompicapo avventuroso creato dai creatori di Hohokum e del magazzino di Wilmot sull’esplorazione dell’aldilà.

Morris Lupton è il curatore del museo recentemente scomparso della piccola isola di Shelmerston che si riunisce con il fantasma del suo cane Sparky, solo per scoprire che un disastro sta per distruggere la sua amata isola.

Insieme, devono scoprire gli antichi misteri di Shelmerston, impedire che il vulcano dell’isola esploda e salvare il luogo che chiamano casa.

Morris e Sparky devono scoprire alcuni fantasmi persi e dispersi di Shelmerston. Per trovarli, il duo deve visitare i luoghi in cui ha trascorso del tempo, immergersi nei ricordi delle persone che li conoscevano meglio e imparare le storie delle loro vite.


er aiutare nella loro missione, Morris usa il suo nuovo potere che gli permette di scrutare dentro oggetti e persone per rivelare i loro contenuti e ricordi, come una radiografia soprannaturale!

Lungo la strada scoprirai molte storie sulla storia e il folklore di Shelmerston e il suo cast di curiosi abitanti e visitatori: fringuelli turistici, i pesci, i morlos e la leggenda di Aggi – quello che originariamente mise a tacere il vulcano …

Vi lasciamo qui sotto il video gameplay dettagliato di I am Dead.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: