I Am Jesus Christ, il simulatore di Gesù in arrivo
I am Jesus Christ è un simulatore di Gesù di Nazareth che ci farà vivere la sua vita e i suoi miracoli.

I am Jesus Christ

I Am Jesus Christ, pubblicato da PlayWay e sviluppato da SimulaM, è un gioco in arrivo su PC che ci permetterà di vivere la vita e i miracoli di Gesù Cristo.

Dalla pagina Steam del gioco, ci viene detto che I Am Jesus Christ è un simulatore realistico basato sulle storie raccontante nel Nuovo Testamento. Il titolo coprirà l’intera vita di Gesù di Nazareth, partendo dal suo Battesimo fino alla sua Resurrezione e ci farà vivere tutti i miracoli principali raccontati nella Bibbia.

Guardando anche il trailer (n.d.r. che trovate sul fondo dell’articolo), il gioco risulta realistico, seppure con un fondo di ironia, difatti, tra le caratteristiche del gioco scopriamo che I Am Jesus Christ è un open world nel quale Gesù avrà abilità speciali e potrà affrontare faccia a faccia Satana. Ci saranno ben più di trenta miracoli da compiere e il battesimo ci sbloccherà il super potere dello Spirito Santo.

I Am Jesus Christ non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare nel 2020. Vi lasciamo al trailer.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: