Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato a data da destinare


Non più in uscita il 18 Marzo.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Ubisoft e gli sviluppatori Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai hanno ritardato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake a una data non annunciata. Sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store / Ubisoft Connect).

Questo è il secondo ritardo per il remake. Inizialmente era previsto il rilascio il 21 Gennaio prima di essere posticipato al 18 Marzo.

Ecco un messaggio degli sviluppatori sul ritardo:

Ciao fan di Prince of Persia!

Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: The Sands of Time Remake a Settembre, abbiamo assistito a un flusso di feedback da parte vostra su questo amato franchise. Sono la vostro passione e il vostro supporto che spingono i nostri team di sviluppo a realizzare il miglior gioco possibile. Detto questo, abbiamo deciso di spostare l’uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake a una data successiva. Questo tempo di sviluppo aggiuntivo consentirà ai nostri team di realizzare un remake fresco pur rimanendo fedele all’originale.

Comprendiamo che l’aggiornamento potrebbe essere una sorpresa e continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: The Sands of Time Remake. Nel frattempo, vogliamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto.

—Il team di sviluppo

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: