Il gioco The Blackout Club uscirà dall’accesso anticipato a fine luglio
The Blackout Club sta finalmente per uscire dall'accesso anticipato di Steam a fine luglio.

The Blackout Club

Il gioco co-op horror The Blackout Club, sviluppato da Question che narra la storia di un gruppo di ragazzi impegnati a indagare su un orribile mistero nel loro spettrale quartiere, fece davvero una grande impressione quando venne rilasciato l’anno scorso.

A proposito, ricordiamo che il gioco è disponibile per ora su Steam in accesso anticipato, rilasciato il 30 ottobre 2018. James Davenport di PCGamer l’ha nominato come “un gioco cooperativo legittimamente terrificante, in cui l’orrore emerge da sistemi intelligenti e nemici progettati per aumentare la tensione, usando la stessa logica chiara e inesorabile dei migliori mostri cinematografici.”

Da allora, ci sono stati svariati aggiornamenti, che hanno risolto bug e migliorato le prestazioni, aggiungendo anche nuovi contenuti significativi, tra cui missioni, aree e altre cose stravaganti come l’Enhanced Horror System, che consente al titolo di eseguire dei vocalizzi (trasformare le nostre parole in suoni) mentre giochiamo: “usalo per creare l’esperienza horror più coinvolgente possibile, sia per te che per gli altri giocatori.”

Infine, lo sviluppatore, ha affermato che questo piccolo capolavoro uscirà dall’accesso anticipato il 30 luglio, correggendo e migliorando ancora di più il tutto con l’aggiunta di una nuova regione. Però attenti, perchè aumenterà persino il prezzo a 20 euro quindi, vi consigliamo di approffittarne con le offerte estive di Steam disponibili ancora fino al 9 luglio per risparmiare qualcosa in più dal vostro portafoglio (13,43 euro).

Vi lasciamo qui sotto il trailer del gioco.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: