NewsNintendoPCTOP

Monster Hunter Rise: Sunbreak, novità dal nuovo evento

Nuovi mostri e meccaniche sono state svelate.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Durante il nuovo evento di Capcom dedicato all’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak sono stati rivelati nuovi mostri e delle nuove meccaniche di gioco.

Vi lasciamo qui le informazioni ufficiali tramite il comunicato stampa:

Conosciuto come il “drago dai mille tagli”, il Wyvern Volante Seregios fa un trionfante ritorno in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questo combattente incredibilmente territoriale è noto per le sue manovre ad alta quota e le scaglie di lama incredibilmente affilate che rivestono il suo corpo. I cacciatori colti alla sprovvista quando Seregios perde la sua bilancia corrono il rischio di ricevere lo stato di “sanguinamento”, quindi dovrebbero mantenere le loro armi affilate e il loro ingegno più acuto. Oltre ai mostri di ritorno che ricevono nuove abilità e comportamenti quando compaiono nelle missioni di grado Master, nell’espansione arriveranno due nuove sottospecie di mostri introdotte in Monster Hunter Rise. La nuova Aurora Somnacanth rilascia una nebbia gelida costante che minaccia di congelare tutto ciò che si avvicina troppo. Questo adattamento gli consente di scivolare dolcemente sul ghiaccio per colpire la preda ed espirare un potente soffio di ghiaccio. Magma Almudron d’altra parte, preferisce il calore intenso delle Caverne di Lava e aumenta i suoi attacchi con pietra fusa per sopraffare qualsiasi aspirante cacciatore.

Mentre tutti questi mostri sono più che in grado di mettere in ginocchio i cacciatori, il Drago Antico Malzeno ha la capacità di far crollare interi regni. Malzeno comanda un misterioso sciame di entità parassite che catturano e poi assorbono l’energia della loro preda. Quando si impegna direttamente in combattimento, il Drago Antico attacca con un’eleganza e una ferocia degne della sua ispirazione, il vampiro. Una volta che ha inflitto alla sua preda lo stato di “piaga di sangue”, i due iniziano un duello per determinare quale forza vitale si esaurirà per prima. Se il cacciatore fallisce, Malzeno si evolve in una forma ancora più terribile per devastare i nemici sopravvissuti.

Per affrontare frontalmente queste forze calamitose, i cacciatori che arrivano all’avamposto di Elgado dovranno trovare nuovi modi per avvicinarsi al combattimento. Sebbene il villaggio di Kamura sia rinomato per le sue tecniche uniche di Wirebug, tra cui Silkbind Attacks e Wyvern Riding, i cacciatori convocati nel Regno impareranno nuove abilità Switch e avranno anche la possibilità di usare la nuova abilità Switch Skill Swap. Switch Skill Swap consente ai cacciatori di assegnare Switch Skills a due diversi loadout che possono essere modificati al volo durante una caccia. La maggiore flessibilità nella scelta delle abilità migliori per ogni situazione consente a un cacciatore esperto di superare quasi tutti gli ostacoli. I cacciatori che si trovano sotto attacco mentre eseguono uno scambio abilità possono anche eseguire un’evasione scambio in qualsiasi direzione per evitare il pericolo o riposizionarsi per un assalto continuo. I cacciatori interessati a saperne di più sulle nuove abilità Switch in arrivo per ciascuno dei 14 tipi di armi dovrebbero recarsi sui canali social ufficiali di Monster Hunter a partire dal 16 maggio per vedere una serie di brevi video che esplorano ciascuna arma.

Monster Hunter Rise: Sunbreak introduce anche nuovi modi per i giocatori di legare con l’affascinante cast di personaggi del gioco attraverso nuove missioni follower. Queste cacce per giocatore singolo consentono ai giocatori di accettare e completare le missioni con i loro personaggi preferiti della storia. Ogni Seguace ha la propria specializzazione e aiuterà persino i giocatori a recuperare la propria salute, piazzare trappole e persino cavalcare mostri per cambiare le sorti della battaglia. I membri di Elgado Outpost come Fiorayne, Luchika, Jae, l’ammiraglio Galleus e il Maestro Arlow saranno accessibili come Seguaci, oltre ai membri del villaggio di Kamura come Hinoa e Minoto. I giocatori sbloccheranno i follower man mano che avanzano nella storia e potranno persino guadagnare premi esclusivi per il completamento delle missioni dei follower.

Inoltre, è stato annunciato un nuovo Pro Controller per Switch dedicato a Sunbreak con il Malzeno come protagonista.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, novità dal nuovo evento 32

Ricordiamo che Monster Hunter Rise è ora disponibile su Switch e PC (Steam). Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile su entrambe le piattaforme a partire dal 30 Giugno.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo trailer, mentre potete recuperare l’evento completo qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button