Il prossimo gioco della serie Trails avrà un sistema di combattimento e personaggi diversi


Molti indizi saranno sparsi per Hajimari no Kiseki, afferma il presidente di Falcom.

Serie Trails

Il prossimo capitolo della serie Trails sarà caratterizzato da un sistema di combattimento con elementi di azione e un cast di personaggi “ampiamente diverso.” Lo ha affermato il presidente di Falcom Toshihiro Kondo nell’ultimo numero di Weekly Famitsu.

Ecco le curiosità degne di nota dalla rivista sul nuovo titolo della serie Trails:

  • “Il prossimo gioco non è Hajimari 2. Hajimari è auto-conclusivo. Per favore non preoccupatevi. (Ride.)”
  • “Verranno visualizzati luoghi che non abbiamo mostrato prima.”
  • “Le informazioni su nuovi luoghi, organizzazioni e personaggi compaiono effettivamente in Hajimari no Kiseki. Vi consiglio di giocare la storia principale, il Reverie Corridor e gli scenari extra.”
  • “Le battaglie ATB (Action Time Battle) non esistono più. Hajimari no Kiseki è il suo canto del cigno.”
  • “Queste sono battaglie di comando con elementi di azione e una maggiore natura in tempo reale, senza una barra del tempo di azione.”
  • “Questo è un tipo di battaglia mai visto prima.”
  • “Il cast dei personaggi è ampiamente diverso. I personaggi importanti che sono apparsi finora sono presenti, ma i personaggi che guidano la storia sono nuovi. Ci sono indizi in tutto Hajimari no Kiseki.”

Ricordiamo che l’ultima istanza della serie Trails, The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, uscirà per PS4 il 27 Agosto in Giappone e potete leggere di più sul gioco a questo indirizzo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: