The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriva su Switch il 9 Aprile


La versione per PC riceverà una data di uscita in un secondo momento.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

La versione Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV verrà lanciata il 9 Aprile, come hanno annunciato l’editore NIS America e lo sviluppatore Falcom.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è stato lanciato per la prima volta su PS4 a Settembre 2018 in Giappone, seguito da Ottobre 2020 in Nord America e Novembre 2020 in Europa.

Una data di rilascio per la versione PC (Steam / GOG) sarà annunciata in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale! Ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III, gli eroi di Classe VII si trovano contro la piena forza dell’Impero nel tentativo di fermare il suo percorso di dominio totale. Inoltre, l’eroe della Guerra Civile Ereboniana e istruttore di Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti di Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per creare l’unica possibilità che il mondo abbia di essere risparmiato dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali

» The Ultimate Class Reunion – Vantando il più grande roster nella storia della serie, eroi di tutto il mondo cercano di unirsi alla causa! Gli eroi di Classe VII si uniscono alla Sezione Supporto Speciale di Crossbell e persino agli eroi di Liberl.
» Battaglia più raffinata – I sistemi nuovi e di ritorno si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la capacità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare Auto Battle per combattimenti più convenienti e utilizzare Lost Arts, il più potente Magia orbitale capace di cambiare le sorti della battaglia.
» Pursuits of the War Weary – Tra epiche battaglie, riprendi fiato con una serie di minigiochi tra cui i preferiti di ritorno come Vantage Master, pesca e giochi di puzzle! E introducendo nuove attività come il poker, il blackjack e l’Horror Coaster.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: