Il sistema di dialoghi in Fallout 76 con il DLC Wastelanders sarà simile a Fallout 3
Con l'aggiunta di un sistema di reputazione in Fallout 76 e anche la nostra posizione nei confronti delle fazioni

Fallout 76 Wastelanders

Oltre alle discussioni sulla nuova mappa in arrivo su Fallout 76 Nuclear Winter e sul fatto che i server privati ​​verranno aggiunti a Fallout 76 “prima di quanto si pensi,” abbiamo appreso di più su Fallout 76 con la sua prossima espansione Wastelanders presso il QuakeCon. Wastelanders è l’aggiornamento autunnale che aggiungerà gli NPC e fazioni umane a Fallout 76 e porterà per la prima volta dialoghi ramificati nel gioco.

Gli attributi del giocatore ti aiuteranno a determinare quale tipo di opzioni di dialogo sono disponibili e il livello di percezione, carisma e altre statistiche di un giocatore determineranno diverse scelte di dialogo mentre si parla con gli NPC. Wastelanders aggiungerà un sistema di reputazione a Fallout 76 e anche la nostra posizione nei confronti delle fazioni entrerà in gioco nel determinare quali opzioni di dialogo sono disponibili.

“Inoltre, ricorda che questo non è il sistema di dialogo di Fallout 4,” ha dichiarato il capo progetto Jeff Gardiner durante la discussione del panel di Fallout 76.” Questo è più simile a Fallout 3, dove hai un elenco di cose … “

Qui, Gardiner fece una pausa e rise a causa dell’improvviso scoppio di applausi da parte del pubblico, quando chiaramente ha affermato di preferire Fallout 3 a Fallout 4. “Quindi avrai un elenco di cose e non sei limitato a quelle opzioni generiche.”

Abbiamo anche appreso che oltre alle due fazioni rivali dei coloni e dei predoni, ci saranno sottofazioni in Wastelanders. Non abbiamo sentito molto delle sottofazioni, tranne per il fatto che uno include un culto di adoratori dell’uomo falena.

I Wastelanders porteranno anche nuove armi, tra cui una serie di nuovi fucili Gauss, più armi al plasma e archi e frecce, comprese le frecce a cui i giocatori possono legare la dinamite. I nuovi nemici includeranno i Floaters, delle creature presenti in Fallout 1 e 2 che non sono mai più stati presenti nei Fallout successivi. Wastelanders è attualmente previsto per novembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: