A breve disponibili i test tecnici di The Coalition Versus per Gears 5
Verranno effettuati in tutto due test tecnici a breve

Gears 5 versus

I server per il test tecnico di The Coalition Versus su Gears 5 saranno disponibili già da domani. Tuttavia, è possibile scaricare il client già adesso per Xbox One e PC. Basta cercarlo su Xbox Store, il peso su console è di 10,89 GB e secondo le FAQ ufficiali, dovrebbe essere più o meno lo stesso su PC.

Oltre alle modalità multiplayer come King of the Hill ed Escalation, ci sarà la modalità Arcade che offrirà abilità passive, teschi e armi potenti che potranno essere acquistate. Ci saranno due mappe, ovvero, District e Training Grounds insieme al Bootcamp per la formazione e una mini campagna. Il test tecnico inizierà il 19 luglio alle 10 di mattina PT (Pacific Time quindi l’orario americano) e durerà fino al 22 luglio.

Nel frattempo, ci sarà un secondo test tecnico il 26 luglio allo stesso tempo fino al 29 luglio. Poiché si tratta di un test tecnico, va notato che potrebbe esserci una coda per i giocatori durante la ricerca di partite.

Ricordiamo che Gears 5 uscirà il 10 settembre per Xbox One e sul loro launcher Windows 10 PC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: