iPhone 9 è lo smartphone economico di Apple
L'iPhone 9, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Marzo 2020.

iPhone SE2

L’iPhone 9, conosciuto anche come iPhone SE2, è il nuovo smartphone economico di casa Apple che entrerà in produzione a Febbrario secondo dei leak.

Lo smartphone dovrebbe essere il successore diretto del primo iPhone SE uscito nel 2016, un dispositivo dai costi decisamente più contenuti e per le tasche di tutti.

Il leak arriva da Bloomberg e ci svela che iPhone 9 entrerà in produzione a Febbrario e riceverà una presentazione ufficiale a Marzo. Per quanto riguarda le specifiche, non si sa ancora molto, ma dovvrebbe avere un display da 4,7″, una fotocamera posteriore e un tasto Home fisico con Touch ID. Per quanto riguarda la CPU, si tratta di una versione modificata dell’attuale A13 utilizzata da Apple per i suoi recenti smartphone.

Il costo, secondo alcuni analisti, si aggirerà intorno ai €399, un prezzo assolutamente contenuto per chi volesse avvicinarsi al mondo di iOS e Apple.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: