Il nuovo trailer di Pokèmon Masters mostra altro gameplay
Mostrando ancora più volti noti della serie

Pokèmon Masters

Il gioco Pokèmon Masters è in arrivo questa estate, e la Pokèmon Company ha lanciato un’altro nuovo trailer che mostra delle battaglie Pokèmon 3vs3, il supporto di altri allenatori.

La data di rilascio è ancora elencata come “Estate 2019”. È destinato a venire relativamente presto, ma non è stata fissata alcuna data di rilascio definitivo. Arriverà sui dispositivi iOS e Android.

In Pokèmon Masters ci sarà come feature la sincronizzazione tra allenatore e pokèmon durante gli attacchi. In aggiunta anche in questo trailer si sono visti parecchi volti molto noti, come il precedente. I Masters visiteranno una nuova regione, ovvero, l’isola di Pasio. Ma soprattutto un indicatore di movimento si riempirà durante il corso delle battaglie, quindi il flusso di combattimento verrà speso per gestire i vari allenatori che avremo nella nostra squadra.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: