NewsPC

IRONHIVE annunciato per PC

Sopravvivi in un mondo morente.

IRONHIVE

Critical Reflex e lo sviluppatore Wondernaut Studio hanno annunciato il gioco di strategia deckbuilder IRONHIVE per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

IRONHIVE è un gioco di strategia di costruzione di mazzi sulla sopravvivenza in un mondo morente. Costruisci la tua colonia, assicurati la sopravvivenza della tua gente, crea un’eredità che verrà trasmessa alle generazioni future. In quanto Ironlord, sei la loro unica speranza rimasta.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Ricostruisci la tua casa – Migliora gli edifici residenziali, di servizio, sociali, produttivi e di difesa. Attenzione: una grande città richiede molte risorse e, se non puoi fornirle, la tua colonia perderà stabilità, il che porterà a un rapido collasso.
» Corrotto dalle scelte – Usa saggiamente le carte che ti sono state distribuite. Ogni turno rappresenta una stagione a cui sei sopravvissuto e, sebbene tu abbia stabilità, c’è ancora speranza. Se raggiunge lo zero, per te è finita.
» Esplora la zona desolata – Invia spedizioni alla ricerca di risorse vitali, tecnologie e oggetti vari. Ma ricorda: più dolce è la ricompensa, maggiore è il rischio.
» Affronta le dure sfide del mondo – Le decisioni che prenderai avranno un impatto diretto sulla tua città. Tutti gli eventi narrativi sono interconnessi, creando una storia diversa per ciascuna delle tue colonie. Puoi scegliere quando affrontarli, ma più aspetti, più la situazione potrebbe diventare complessa e terribile.
» Proteggi la tua eredità – Registra la tua eredità nel Libro delle Ceneri della storia del tuo popolo. Ogni volta che scrivi la tua storia, puoi scegliere una caratteristica culturale o storica che influenzerà le tue prossime colonie, dandoti nuovi talenti o bonus.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio