Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ha ora una data di uscita


THQ Nordic ha annunciato a sorpresa la data di uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

THQ Nordic, ha annunciato la data di uscita per Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, una versione rimasterizzata del GDR di R.A. Salvatore e Todd McFarlane. Il titolo uscirà per PS4, Xbox One e PC dall’11 Agosto 2020.

Il titolo è comparso a sorpresa sul Microsoft Store con data di uscita, immagini e informazioni sul gioco. Sappiamo che conterrà tutti i DLC oltre ad avere una veste grafica rifatta per adattarsi ad una modernità.

Kingdoms of Amalur: Reckoning uscì originariamente nel 2012 sotto Electronic Arts e ebbe successo per via di coloro che ci lavorarono sopra e, seppur il titolo non spiccasse in tutti gli aspetti, rimane comunque un pilastro di quegli anni.

La remastered è invece nelle mani di Kaiko, lo stesso studio che ha lavorato alla rimasterizzazioni di Darksiders e Legend of Kay: Anniversary Edition, quindi possiamo aspettarci una qualità molto buona.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: