NewsMicrosoftSony

King’s Bounty II è ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Disponibile come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori.

King's Bounty II

PLAION e lo sviluppatore Fulqrum Games hanno rilasciato le versioni PS5 e Xbox Series di King’s Bounty II. Gli utenti che possiedono la versione PS4 o Xbox One riceveranno un aggiornamento gratuito e potranno trasferire i propri file di salvataggio.

Le versioni PS5 e Xbox Series offrono supporto dinamico per la risoluzione 4K (non disponibile su Xbox Series S), una modalità prestazioni che consente 60 fotogrammi al secondo, tempi di caricamento più rapidi e prestazioni generalmente migliorate.

King’s Bounty II è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 24 Agosto 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAION:

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno mettendo in ombra il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sullo schiacciante potere di Blight emergono da un sussurro nell’oscurità. Il vecchio re Claudio è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in conflitto mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore, l’ultima speranza del regno, è già qui, per reagire e ripristinare finalmente la pace e l’ordine in Nostria?

King’s Bounty II consente ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e abilità uniche, e di viaggiare nel mondo fantastico di Nostria. C’è molto da esplorare: dal reclutamento, sviluppo e comando del tuo esercito personale all’avventura in un mondo non lineare pieno di tradimento, sacrificio e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli borghi, distese ghiacciate nel nord, vaste praterie e opprimenti zone umide da affrontare, King’s Bounty II offre il più grande mondo aperto che Fulqrum Publishing abbia mai creato.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio