KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days arriva in Occidente nel 2021


Si tratta di un Mobile RPG pubblicato da Nexon in tutto il mondo.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days

Nexon rilascerà il GDR mobile sviluppato da Sumzap, KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days per iOS e Android nel 2021.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days è stato lanciato per la prima volta per iOS (App Store) e Android (Google Play) in Giappone il 27 Febbraio e da allora ha ricevuto aggiornamenti regolari con nuovi personaggi, trame ed eventi, inclusa una collaborazione Re:Zero – Starting Life in Another World.

Il gioco segue la trama originale con i personaggi originali della serie anime, inclusi Kazuma Sato, Aqua, Megumin e Darkness, oltre a nuove storie uniche con nuovi personaggi creati esclusivamente per il gioco. Anche i doppiatori giapponesi Jun Fukushima e Sora Amamiya riprendono i loro ruoli della serie anime come Kazuma e Aqua, rispettivamente.

Vi lasciamo il trailer d’annuncio occidentale qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: