NewsMicrosoftPC

Lost Eidolons in arrivo il 13 Ottobre su PC; nel 2023 su Xbox Series

La versione Xbox One è stata cancellata.

Lost Eidolons

Ocean Drive Studio ha annunciato che il GdR strategico a turni Lost Eidolons verrà lanciato su PC (Steam) il 13 Ottobre, seguito da Xbox Series all’inizio del 2023.

La versione Xbox One precedentemente pianificata è stata cancellata poiché lo sviluppatore ha spostato la sua attenzione sulle nuove console Xbox per garantire ai giocatori “la migliore esperienza.”

Come fan dei giochi di ruolo tattici, non vorremmo niente di meglio che avere Lost Eidolons che si unisse ai ranghi dei grandi giochi del genere al momento del lancio,” ha affermato Jae Kim, CEO di Ocean Drive Studio, in un comunicato stampa. “Abbiamo dovuto ritardare il lancio un paio di volte in base al feedback dei nostri giocatori dopo aver condotto due beta e due demo di Steam. Significava che dovevamo spendere più tempo e denaro per apportare modifiche, ma guardando il gioco ora, non ho dubbi che ne sia valsa la pena. Spero che tutti i nostri giocatori beta e demo siano orgogliosi del prodotto finale che hanno contribuito a plasmare e considerino Lost Eidolons come un grande gioco di ruolo tattico.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ocean Drive Studio:

■ A PROPOSITO

Lost Eidolons è un gioco di ruolo strategico a turni tattico ambientato in un mondo fantastico chiamato Artemesia. Passa dal combattimento tattico a griglia a turni a un sistema di gestione delle unità fuori gioco per prepararti, superare in astuzia e prevalere in ciascuna delle sequenze e scoprire l’esito della rivoluzione.

La storia segue Eden, un mercenario rispettabile nella sua città natale di Lonetta. Quando una cospirazione aristocratica provoca la sua caduta in disgrazia, non ha altra scelta che seguire le macchinazioni del destino che lo coinvolgeranno in uno stratagemma per rovesciare l’imperatore conquistatore, Ludivictus. Un viaggio pieno di dilemma morale, addio amaro e tradimento emotivo; Il viaggio di Eden lo costringerà a scoprire chi è veramente su questo grande palcoscenico.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Oltre 30 ore di gioco.
» Combattimenti avvincenti della storia principale e combattimenti secondari.
» Filmati completamente doppiati.
» Missioni, equipaggiamento e oltre 30 unità da reclutare.
» Oltre 20 classi per le unità a cui avanzare.
» Supporta inglese, coreano, russo, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e cinese semplificato, con altre lingue da definire.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button