NewsMicrosoftPCSony

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess uscirà anche su PS5 e Steam

Un nuovo titolo che "sostiene l'eredità di Capcom di opere originali e innovative".

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess verrà lanciato su PS5 e PC (Steam) insieme alle versioni Xbox Series e PC (Microsoft Store) precedentemente annunciate, ha annunciato Capcom. Una data di rilascio non è stata annunciata, ma sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass quando verrà lanciato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

■ A PROPOSITO

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un titolo nuovo di zecca che sostiene l’eredità di Capcom di opere originali e innovative. Questo lavoro d’amore segue la tradizione di titoli davvero unici come Okami e Shinsekai: Into the Depths.

Esplora un mondo incredibile in cui l’estetica tradizionale giapponese prende vita in modo sbalorditivo grazie alla potenza di RE Engine. Goditi un’esperienza di gioco unica che unisce azione e strategia. Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e l’uomo mortale.

Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e l’uomo mortale, mentre gli abitanti del villaggio combattono per purificare la montagna sacra su cui vivono. Ripugnanti creature chiamate Seethe hanno assediato la montagna, attratte dalla contaminazione che si è diffusa in tutti i villaggi. Per purificare la terra e sigillare i Seethe, la Spirit Stone Maiden deve eseguire un rito di purificazione, ma ha bisogno di una guida per liberare il suo cammino.

Storia

Una nuova storia dei Kami ti aspetta…

Questa montagna sacra è stata contaminata dalle persone che la abitano.

La loro contaminazione si diffonde attraverso la terra come una piaga fisica, attirando creature disgustose chiamate Seethe.

La Spirit Stone Maiden è pronta a compiere un rito di purificazione, ma ha bisogno di una guida per spianare la sua strada…

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio