NewsPC

Light No Fire annunciato per PC

Dallo studio di No Man's Sky.

Light No Fire

Light No Fire, un gioco sull’avventura, la costruzione, la sopravvivenza e l’esplorazione insieme in una terra open-world, che sarà disponibile su PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Light No Fire è un gioco che parla di avventura, costruzione, sopravvivenza ed esplorazione insieme. Ambientato su un pianeta fantastico grande quanto la Terra, unisce la profondità di un gioco di ruolo alla libertà di un sandbox di sopravvivenza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una Terra multigiocatore – Ritagliatevi una vita insieme. Incontra giocatori da tutto il mondo, costruisci una vita, esplora e sopravvivi insieme. Costruisci edifici e comunità persistenti, oppure parti da solo per scoprire il mondo per gli altri.
» Una Terra procedurale – Un mondo veramente aperto, senza confini, su una scala mai tentata prima. Un pianeta estremamente vario e denso, pieno di biomi coinvolgenti, nemici unici e risorse preziose da scoprire.
» Una Terra fantasy – Light No Fire ti presenta un’antica terra da scoprire. Uno in cui non sei l’eroe. Ricco di tradizione, mistero e una lotta costante per la sopravvivenza. Ispirato all’avventura, al fascino e all’immaginazione che amiamo del fantasy classico.
» Una Terra inesplorata – Ogni montagna può essere scalata, e sotto di essa si trovano panorami infiniti, oceani e continenti che forse nessun altro ha visto. Chi scalerà le montagne più alte, chi troverà il mare più profondo? Salpa attraverso vasti oceani e fiumi, cavalca bestie selvagge attraverso paesaggi fantastici, vola draghi su paesaggi inesplorati.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio