NewsNintendo

Mario vs. Donkey Kong, nuovo trailer panoramico e demo disponibili

È possibile giocare ai primi quattro livelli del primo mondo.

Mario vs. Donkey Kong

Nintendo ha pubblicato un trailer panoramico di tre minuti per Mario vs. Donkey Kong. Una demo è ora anche disponibile tramite il Nintendo eShop.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

I giocattoli Mini-Mario hanno bisogno del tuo aiuto! Quando Donkey Kong fa irruzione nella fabbrica di giocattoli di Mario e fugge con la merce, Mario deve affrontare ancora una volta il suo più grande rivale: ma aspetta! Perché ti stiamo raccontando tutto questo? Puoi tuffarti e provarlo tu stesso adesso!

A partire da oggi, visita il Nintendo eShop per scaricare una demo gratuita di quattro livelli del primo mondo di Mario vs. Donkey Kong, la versione migliorata del classico Game Boy Advance per la famiglia di console Nintendo Switch. Risolvi enigmi e supera le sfide platform per salvare i Mini-Mario e contrastare Donkey Kong. La demo ti offre anche un primo sguardo alla nuova modalità a due giocatori, in cui puoi condividere uno dei tuoi controller Joy-Con con un amico e fare squadra nei panni di Mario e Toad. Avrai anche accesso alle nuove impostazioni di difficoltà del gioco in modalità giocatore singolo: scegli Stile classico per sperimentare lo stesso livello di difficoltà della versione originale per Game Boy Advance o (se hai ancora ricordi freschi di difficoltà con determinati livelli) puoi prova lo stile casual senza limiti di tempo e la possibilità di ricominciare dai checkpoint.

Detestiamo tenere i Mini-Mario in pericolo più a lungo del necessario, ma pensiamo che potresti voler vedere anche questo nuovo trailer. Ti mostra quanti salti mortali all’indietro, verticali e code di scimmia saranno necessari per fermare Donkey Kong una volta per tutte.

Una rivisitazione aggiornata con grafica migliorata, mondi nuovi di zecca e una colonna sonora completamente riorchestrata, Mario vs. Donkey Kong presenta sorprese attorno a ogni picco, pozzo di lava e mattone che cade.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio