NewsMicrosoftPCSony

Little Nightmares II Enhanced Edition ora disponibile su PS5, Xbox Series e PC

Tra le novità vediamo ray-tracing, ombre volumetriche migliorate e più dettagli nel mondo di gioco.

Little Nightmares II Enhanced Edition

Bandai Namco ha rilasciato Little Nightmares II Enhanced Edition su PS5, Xbox Series e PC (Steam / GOG).

Gli utenti che hanno già acquistato Little Nightmares II per PS4, Xbox One o PC possono scaricare Little Nightmares II Enhanced Edition come aggiornamento gratuito.

Little Nightmares II Enhanced Edition è un aggiornamento visivo con riflessi ray-tracing, ombre volumetriche migliorate e maggiori dettagli di gioco come le particelle interattive. Un nuovo mix di suoni ambientali 3D sarà accessibile anche in 5.1 e 7.1.

Ecco i dettagli di seguito, tramite Bandai Namco.

Questo aggiornamento per Little Nightmares II ha quattro caratteristiche che ti circonderanno con le immagini e i suoni della Pale City come mai prima d’ora. Permetteteci di approfondire.

» Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
» Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
» Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
» Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

La combinazione di tutte queste funzionalità crea un’esperienza magistrale resa con una risoluzione 4K nitida.

Se giochi su console, avrai la possibilità di scegliere due diverse modalità per personalizzare il tuo gameplay. Se scegli la modalità Bellezza, il gioco verrà eseguito a 30 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K. La modalità Performance, invece, blocca il gameplay a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione dinamica fino a 4K. I giocatori PC saranno in grado di regolare queste opzioni in modo indipendente.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio