MechWarrior 5: Mercenaries in arrivo su Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG il 27 Maggio


In uscita insieme al contenuto scaricabile “Heroes of the Innersphere”.

MechWarrior 5: Mercenaries

MechWarrior 5: Mercenaries verrà lanciato per Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / GOG) il 27 Maggio, come annunciato da Sold Out e dallo sviluppatore Piranha Games.

Contemporaneamente verrà lanciato anche il primo grande contenuto scaricabile “Heroes of the Innersphere”.

Siamo molto entusiasti di poter offrire anche ai giocatori Xbox e Steam una buona dose di divertimento MechWarrior,” ha dichiarato Robin Flodin, CEO della società madre di Piranha Games, Enad Global 7, in un comunicato stampa. “È anche fantastico poter presentare un altro esempio delle società EG7 che lavorano insieme per portare un titolo di livello mondiale sul mercato.”

MechWarrior 5: Mercenaries è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Epic Games Store a Dicembre 2019. Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua lista nello store:

Info

L’anno è il 3015. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio frammentata da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarriors, piloti d’élite di enormi macchine da guerra conosciute come BattleMechs. È un momento redditizio per essere un mercenario.

Caratteristiche principali

» Un mondo di distruzione – Livella intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche mentre pilota centinaia di varianti BattleMech uniche.
» Cerca la verità – Segui un percorso di intrighi interstellari alla ricerca di gloria e vendetta nei panni del leader di una compagnia di mercenari rinata tra le fiamme della quasi distruzione.
» The Merc Life – Gestisci le complessità della gestione di una compagnia di mercenari in espansione, dal mantenimento e l’acquisizione di BattleMechs all’assunzione di altri MechWarriors.
» Combatti insieme – Combatti insieme ai tuoi amici con il supporto cooperativo giocatore contro nemico per quattro giocatori.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: