Morbid: The Seven Acolytes arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC


Disponibile su tutte le piattaforme nel 2020.

Morbid: The Seven Acolytes

Merge Games e Still Running hanno annunciato Morbid: The Seven Acolytes, “un RPG d’azione horrorpunk pieno di orrori lovecraftiani e sangue cronenbergiano.” Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) e verrà rilasciato nel 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua Pagina Steam:

Sei l’ultimo sopravvissuto Striver di Dibrom. Il tuo dovere, per il quale ti sei allenato tutta la tua vita, è di sconfiggere i Sette Accoliti, esseri maledetti e potenti, posseduti da divinità malevoli chiamate Gahars.

Sperimenta boss epici e una moltitudine di incontri assetati di sangue mentre costruisci il tuo personaggio.

Nemici sfidanti, mini-boss e memorabili combattimenti di boss su larga scala con musica completamente orchestrata sono fondamentali per il mondo di Morbid. Per superare questi ostacoli devi padroneggiare il combattimento e migliorare il tuo personaggio e equipaggiamento attraverso una vasta gamma di elementi come missioni, vantaggi, rune, potenziamenti e saccheggi.

Esplora il variegato mondo fantastico di Morbia, ricco di tradizioni profonde e coinvolgenti.

I Gahar hanno legato le loro menti contorte alla carne dei Sette Accoliti, perché senza ospiti non possono sopravvivere. Devi uccidere gli Accoliti, liberando così i Gahar dalla loro carne. Avrai successo e libererai il regno dal pesante giogo del loro terrore. Fallisci e gli dei malvagi dominano, mentre gli Accoliti risorgono e prevale la follia.

Panoramica delle funzionalità

» Vivi incontri epici e brutali con i boss ed esplora una vasta gamma di ambienti.
» Sistema di livellamento Perk con diversi modi per costruire il tuo personaggio.
» Conoscenza profonda e coinvolgente con NPC da incontrare in tutto il mondo.
» Oltre 25 armi da mischia uniche, come spade, asce, mazze, lance, due mani, oltre a diverse armi che vanno da pistole, fucili e fucili a pompa.
» Epica colonna sonora completamente orchestrata composta da 18 tracce.
» La gestione di salute, resistenza e sanità mentale è importante mentre attraversi il mondo.

Ecco infine il trailer direttamente dal Future Games Show.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: