NewsMicrosoftPCSony

Shadow Gambit: The Cursed Crew in uscita il 17 Agosto

Una demo per PC sarà disponibile dal 19 al 26 Giugno.

Shadow Gambit: The Cursed Crew

Shadow Gambit: The Cursed Crew verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 17 Agosto, ha annunciato lo sviluppatore Mimimi Games.

Una demo sarà disponibile su PC (Steam) dal 19 al 26 Giugno come parte di Steam Next Fest, che offrirà da due a quattro ore di gioco, a seconda dell’esperienza dei giocatori nel genere e del loro stile di gioco. Ciò include l’introduzione del gioco, varie missioni su due isole e diverse visite alla loro nave fantasma, che funge da hub tra le missioni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mimimi Games:

■ A PROPOSITO

Ehi, maledetto pirata!

Questo è Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovissimo gioco di strategia stealth ambientato durante una storia alternativa dell’età d’oro della pirateria.

La maledizione delle anime perdute perseguita la misteriosa catena di isole conosciuta come i Caraibi perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell’Inquisizione. Disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divorante per dare la caccia ai pirati maledetti come te!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Assembla la tua ciurma di pirati maledetti – Intraprendi un viaggio con il pirata maledetto Afia e cerca le leggendarie Perle Nere per far rivivere la tua ciurma maledetta. Ciascuno dei tuoi otto compagni di nave è un personaggio giocabile con una personalità individuale e armato di poteri soprannaturali unici. Lancia amici o nemici con il cannone magico di Gaelle, usa l’ancora dell’anima di Mr. Mercury per aprire un portale magico o sfreccia attraverso lo spaziotempo per attacchi furtivi in una frazione di secondo con la mitica spada di Afia.
» Supera in astuzia il tuo nemico – Metti a segno un colpo epico e recupera un misterioso tesoro dal potere ultraterreno per sfidare l’esercito dell’Inquisizione. Infiltrati nelle loro fortezze. Sgattaiola dietro le linee nemiche. Combina abilmente le abilità magiche del tuo equipaggio per eliminare una varietà di nemici con tattiche attentamente ponderate. Sentiti una mente geniale quando il tuo piano va perfettamente a posto!
» La tua nave, la tua casa – Unisciti a The Red Marley, una nave fantasma con un’anima vivente. Sul ponte, pianifica la tua prossima avventura o esci semplicemente con i tuoi compagni di equipaggio mentre si godono la loro non-vita. Conosci questi leggendari pirati maledetti dei Caraibi Perduti. Con le missioni dei singoli personaggi scopri i loro retroscena, scopri chi sono e cosa li ha portati nei loro viaggi maledetti.
» Esplora i Caraibi Perduti – Scendi a terra in una varietà di isole esotiche nei Caraibi Perduti. Dai luoghi che trasudano la magia dell’anima maledetta alle spiagge tropicali e alle vivaci baraccopoli dei pirati: ogni isola è una sandbox unica realizzata a mano dove le avventure ti aspettano.
» Gioca a modo tuo – Seleziona liberamente i membri dell’equipaggio prima di intraprendere ogni missione. Utilizza le loro abilità uniche per trovare nuove strategie contro le forze dell’Inquisizione. Traccia il tuo percorso per entrare e uscire da ogni isola, sii furtivo o più diretto nel tuo stile di gioco e usa l’ambiente a tuo vantaggio. È il tuo parco giochi in cui sperimentare!
» Manipola il tempo e sperimenta – La potente magia di manipolazione del tempo della tua nave fantasma è a tua disposizione. Metti in pausa il tempo per considerare le tue scelte strategiche o mettere in coda le azioni di più personaggi. Cattura un ricordo di ogni momento che passa, per tornare istantaneamente se le cose vanno male. Cambia il tuo approccio e le tue tattiche per scoprire soluzioni uniche per ogni momento del gioco, secondo i tuoi tempi!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio