MX vs. ATV All Out arriverà su Switch l’1 Settembre


Rilasciato inizialmente su PS4, Xbox One e PC nel Marzo 2018.

MX vs. ATV All Out

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Rainbow Studios pubblicheranno MX vs. ATV All Out per Nintendo Switch l’1 Settembre, hanno annunciato le società.

MX vs. ATV All Out è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) a Marzo 2018. A Marzo 2019 è seguita un’edizione per l’anniversario che include i contenuti scaricabili post-lancio.

Mentre le piattaforme precedentemente rilasciate supportavano il multiplayer online a 16 giocatori, la versione Switch di MX vs. ATV All Out supporterà solo il multiplayer online a otto giocatori. È supportato anche lo schermo diviso per due giocatori.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Fuoristrada, con ogni veicolo, con te ai comandi! MX vs ATV All Out è l’esperienza di guida fuoristrada definitiva!

Scegli fra moto, ATV e UTV, definisci lo stile del tuo pilota e il tuo Complesso e sfreccia in spettacolari mondi di gioco, sfidando gli avversari in diverse modalità! La nuova modalità Freestyle ti fa vincere con stile ed esibirti in folli acrobazie! Se poi te la senti, punta al massimo nel multigiocatore!

Funzionalità chiave

» 2 giocatori con schermo diviso e 16 modalità online.
» Affronta diverse modalità come Supercross, Nazionali, Opencross, Tappa, Tag e altre.
» Esibisciti in folli acrobazie e supera i tuoi limiti nella modalità Freestyle
» Trasforma il tuo Complesso in un salone dove mettere in mostra tutti i tuoi mezzi personalizzati.
» Potenzia ed elabora i tuoi mezzi, grazie a componenti a elevate prestazioni.
» Scegli il tuo stile fra le molte aziende produttrici di tute presenti, oppure vesti i panni di uno dei numerosi piloti professionisti di tutto il mondo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: