NewsGeneraleTOP

Kojima Productions e Sony Interactive Entertainment annunciano Physint

La produzione inizierà dopo Death Stranding 2.

Physint

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Kojima Productions hanno annunciato Physint, un “gioco di spionaggio d’azione di prossima generazione”. La produzione inizierà una volta completati i lavori su Death Stranding 2: On the Beach.

Sarà una IP nuova di zecca, originale, un gioco di spionaggio d’azione di nuova generazione“, ha dichiarato il fondatore di Kojima Productions, Hideo Kojima, durante la presentazione allo State of Play di oggi. “I preparativi sono in corso, ma la produzione inizierà sul serio presso Kojima Productions dopo Death Stranding 2. Abbiamo una vasta esperienza con Sony, avendo coltivato insieme il genere dello spionaggio per quasi 30 anni. Inoltre, Sony non produce solo giochi, ma anche musica e film. Sarà sicuramente una collaborazione forte. Tra due anni celebrerò il 40° anniversario della mia carriera di produttore di videogiochi. Sono fiducioso che questo titolo sarà il culmine del mio lavoro”.

Kojima ha continuato: “Non posso dirvi molto adesso, ma abbiamo intenzione di riunire tecnologia e talenti all’avanguardia da tutto il mondo per crearlo. Ovviamente è un gioco interattivo, ma allo stesso tempo è anche un film, in termini di aspetto, storia, tema, cast, recitazione, moda e suono. Con questo titolo speriamo di superare le barriere tra film e videogiochi”.

La fine del video di annuncio sembra stuzzicare il coinvolgimento della società di produzione e distribuzione cinematografica di Sony Pictures Motion Picture Group, Columbia Pictures.

Trovate il video dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio