NewsMicrosoftNintendoSony

Nexomon arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 17 Settembre

L'originale Nexomon debutta su Console.

Nexomon

Nexomon verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 17 Settembre, hanno annunciato PQube e lo sviluppatore VEWO Interactive.

Nexomon è attualmente disponibile su PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play). Il sequel Nexomon: Extinction è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

Info

Il Nexomon originale arriva per la prima volta su console! Preparati a esplorare il NexoWorld in questo ritorno al nostalgico mostro che cattura la magia.

Intraprendi un viaggio epico e costruisci la tua squadra definitiva per affrontare potenti Domatori e temibili Nexomon. Cattura, evolvi e colleziona oltre 300 creature uniche mentre combatti per fermare il NexoLord!

Caratteristiche principali

» Diventa un eroe – Scegli tra sette Nexomon iniziali unici per iniziare il tuo viaggio e allenarti mentre ti avventuri per esplorare la vasta mappa del mondo. Crea una squadra formidabile per affrontare potenti nemici e salvare il mondo dal NexoLord!
» Sistema di battaglia classico – Partecipa a un sistema di battaglia 2D profondo e coinvolgente con combattimenti animati a turni contro Nexomon selvaggi, compagni domatori e campioni leggendari! Dovrai padroneggiare i nove tipi elementali per avere il vantaggio in battaglia.
» Crea la tua squadra – Incontra i Nexomon selvatici e combatti per catturarli e aggiungerli alla tua Nexopedia! Crea la tua squadra dei sogni da oltre 300 Nexomon con centinaia di mosse uniche. Riunisci il party definitivo e guida i tuoi amici alla vittoria sul NexoLord!
» Esplora il NexoWorld – Da fitte foreste a pericolosi vulcani e splendidi paesaggi innevati, il tuo viaggio per salvare il NexoWorld ti porterà attraverso una mappa del mondo tentacolare con oltre 10 vivaci regioni da esplorare. Cattura le creature uniche che abitano i vari ambienti per costruire la squadra più potente!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: