NewsNintendo

Nintendo ha annunciato Big Brain Academy: Brain vs. Brain

In uscita il 3 Dicembre.

Big Brain Academy: Brain vs. Brain

Nintendo ha annunciato Big Brain Academy: Brain vs. Brain per Switch e verrà lanciato il 3 Dicembre a €29,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Combatti per vedere chi ha il cervello più muscoloso

Affronta una serie di attività rompicapo che mettono alla prova il tuo coraggio in Big Brain Academy: Brain vs. Brain per la console Nintendo Switch! Svolgi un’ampia varietà di attività, come memorizzare una serie di numeri, identificare un animale mentre viene messo a fuoco lentamente o aiutare a guidare un treno verso il suo obiettivo in attività divertenti e veloci. Passa da un cervello all’altro con amici e familiari in partite a 4 giocatori* per vedere chi ottiene il punteggio più alto. Tutti possono giocare insieme a diverse difficoltà, così un bambino può reggere il confronto con un adulto in questa battaglia dei cervelli!

Regala al tuo cervello un po’ di divertimento mentale veloce

Ottieni il tuo punteggio Big Brain Brawn con un test divertente. Migliora la tua abilità e velocità praticando determinate attività. Naturalmente, puoi anche prepararti per la tua prossima battaglia cerebrale multiplayer o confrontare i punteggi con amici e familiari. Sblocca dozzine di opzioni di abbigliamento per il tuo avatar nel gioco, da un vestito da gatto a un costume da mais!

Vai cervello contro cervello contro i maestri della mente vicini e lontani

Vuoi vedere come ti abbini ai cervelloni di tutto il mondo? Entra in modalità Ghost Clash per competere con i dati di altri utenti. Scegli tra meraviglie mentali in tutto il mondo, persone nella tua lista di amici o membri della famiglia che hanno profili sullo stesso sistema. Al di fuori della modalità Ghost Clash, controlla la tua classifica per vedere come il tuo Big Brain Brawn si confronta con gli altri.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto assieme ai primi screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: