The Outer Worlds è disponibile da oggi su Switch
Il titolo RPG di Obsidian Entertainment fa oggi comparsa su Nintendo Switch grazie al porting di Virtuous.

The Outer Worlds

The Outer Worlds è da oggi disponibile su Nintendo Switch ed è stato pubblicato un trailer di lancio come inaugurazione dell’arrivo del porting di Virtuous.

The Outer Worlds​ è stato creato dai co-direttori Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di ​Fallout,​ e dalla celebre squadra della Obsidian Entertainment, che ha già sviluppato ​Fallout: New Vegas​, ​Star Wars: Knights of the Old Republic II​, ​South Park: The Stick of Truth​ e la serie ​Pillars of Eternity.

“​The Outer Worlds​ è uno dei migliori giochi di ruolo dell’anno scorso e non potremmo essere più orgogliosi del suo successo critico e commerciale”, ha dichiarato Michael Worosz, Vicepresidente esecutivo e capo di Private Division.

“Siamo molto contenti di poter presentare l’universo fantascientifico arguto e grottesco di Obsidian ai fan e ai nuovi giocatori su Nintendo Switch; non vediamo l’ora di dare a tutti la possibilità di portare questo complesso GdR con sé ovunque vorranno.”

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: