Non saranno presenti le Loot Box in Need for Speed ​​Heat
Lo conferma il community manager, della pagina ufficiale di Reddit del gioco.

Need for Speed ​​Heat

Need for Speed ​​Heat ha fatto il suo grande debutto ieri con il suo trailer retrò. Come abbiamo già parlato nello scorso articolo il gameplay sarà mostrato però tra cinque giorni. Ma abbiamo alcune informazioni davvero interessanti che dovrebbero rendere felici parecchie persone, ossia, la monetizzazione del gioco.

Sulla pagina ufficiale di Reddit (inglese) del gioco, il team di sviluppo ha descritto il gioco e quando i fan hanno scherzato sulle Loot Box che avrebbero sostituito le meccaniche di Speed ​​Cars di Payback, il community manager ha fatto irruzione per dire che il gioco non presentava le Loot Box. Che ne dici di “meccanica a sorpresa,” alcuni hanno chiesto in riferimento alla classificazione di EA delle Loot Box all’inizio dell’anno, e ancora una volta il manager ha detto di no.

Più che altro sarà interessante vedere che tipo di modello di monetizzazione utilizzerà EA se non le Loot Box. Ma tutto questo probabilmente lo scopriremo quando saremo vicinissimi al lancio del gioco. Ricordiamo che Need For Speed ​​Heat uscirà l’8 novembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: