La versione Switch di Outer Wilds: Archaeologist Edition verrà lanciata tramite Nintendo eShop il 7 Dicembre, hanno annunciato Annapurna Interactive e lo sviluppatore Mobius Digital. Un’edizione fisica verrà lanciata nel 2024.
Outer Wilds: Archaeologist Edition è attualmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS).
Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:
■ A PROPOSITO
Un mistero a mondo aperto su un sistema solare intrappolato in un ciclo temporale infinito.
Vincitore del premio come miglior gioco ai BAFTA Games Awards 2020 e nominato Gioco dell’anno 2019 da Giant Bomb, Polygon, Eurogamer e The Guardian, Outer Wild è un mistero a mondo aperto su un sistema solare intrappolato in un ciclo temporale infinito.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Benvenuti al Programma Spaziale! – Sei la nuova recluta di Outer Wilds Ventures, un programma spaziale alle prime armi alla ricerca di risposte in uno strano sistema solare in continua evoluzione.
» Misteri del Sistema Solare… – Cosa si nasconde nel cuore del minaccioso Dark Bramble? Chi ha costruito le rovine aliene sulla Luna? È possibile fermare il ciclo temporale infinito? Le risposte ti aspettano nei luoghi più pericolosi dello spazio.
» Un mondo che cambia nel tempo – I pianeti di Outer Wilds sono pieni di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia, oppure esplora la superficie di un pianeta mentre si sgretola sotto i tuoi piedi. Ogni segreto è custodito da ambienti pericolosi e catastrofi naturali.
» Prendi la tua attrezzatura da escursionismo intergalattico! – Allaccia gli scarponi da trekking, controlla i livelli di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una varietà di gadget unici per sondare l’ambiente circostante, rintracciare segnali misteriosi, decifrare antiche scritture aliene e arrostire il marshmallow perfetto.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.