NewsPCTOP

The Rogue Prince of Persia, annunciato il nuovo titolo di Ubisoft e Evil Empire per PC

In arrivo come Accesso Anticipato il 14 Maggio.

The Rogue Prince of Persia

Ubisoft e lo sviluppatore Evil Empire hanno annunciato The Rogue Prince of Persia per PC (Steam), in arrivo come Accesso Anticipato il 14 Maggio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Sperimenta un roguelite frenetico, impegnativo ma accessibile mentre padroneggi le mosse acrobatiche e passi senza interruzioni dal platform al combattimento. Trova nuove armi, equipaggia ninnoli con effetti speciali e potenziali per creare le tue costruzioni. Scopri nuovi personaggi, informazioni e aree mentre cerchi un modo per salvare la Persia dall’invasione degli Unni e diventare l’eroe che hai sempre desiderato essere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una Persia in pericolo – Guida il principe nella sua lotta contro un esercito unno corrotto dalla magia sciamanica oscura e trova il tuo posto nella famiglia reale mentre esplori una vibrante reinterpretazione della Persia. Metti insieme i pezzi del puzzle e scopri nuove aree mentre combatti ancora e ancora, incontrando un cast di personaggi pittoreschi attraverso una progressione della storia non lineare.
» Diventa il Principe di Persia – Passa senza problemi dal platform al combattimento, usando le tue mosse acrobatiche per superare in astuzia e in astuzia i tuoi nemici. Usa l’iconica corsa sul muro per aprire nuove vie di attacco, evitare trappole ed esplorare aree difficili da raggiungere. Calcia e schiva per gestire gruppi di nemici quando le probabilità sono contro di te.
» Adattati e migliora durante la corsa – Scegli tra una varietà di armi letali ed equipaggia nuovi medaglioni a ogni corsa per scatenare effetti devastanti, dandoti la libertà di cambiare il tuo stile di combattimento come desideri. Le armi secondarie offrono ancora più opzioni, dagli archi agli scudi ai rampini. Cambia il tuo equipaggiamento a metà corsa per adattarti alle nuove sfide.
» Affronta la sfida – Sblocca nuove armi e medaglioni e impara dai tuoi errori per diventare più potente a ogni morte. Nuove sfide ti aspettano ogni volta poiché ogni livello viene generato proceduralmente, quindi non esistono due partite uguali.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio