NewsMicrosoftSony

PERISH arriva su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One

Una data di rilascio non è stata annunciata.

PERISH

HandyGames e lo sviluppatore ITEM42 rilasceranno lo sparatutto cooperativo in prima persona ispirato alla mitologia PERISH su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One, hanno annunciato le società. Una data di rilascio non è stata annunciata.

PERISH è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / EGS / GOG) il 2 Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite HandyGames:

■ A PROPOSITO

PERISH è un elegante sparatutto in prima persona per quattro giocatori con una croce da portare. Uccidi orde di creature sulle sabbie bruciate del Purgatorio e vendi i loro cadaveri macchiati d’oro a sacerdoti vili. Uccidi magnifici boss e usa i proventi per ottenere l’ingresso a Elysium, un luogo di rivelazioni cosmiche.

Sei amyetri, uno spirito corporeo condannato a vivere una vita nell’ombra nel regno intermedio del Purgatorio. Poni fine alle tue sofferenze iniziando i Riti di Orfeo e sconfiggi le divinità ctonie che dominano il tuo litigioso cammino verso l’Elisio.

» L’iniziato deprivato – Inizia il tuo viaggio con nient’altro che una spada spezzata. Solo danake, la valuta intrisa di sangue degli inferi, ti offrirà un equipaggiamento più adatto ad affrontare i Dismal Lords che si frappongono tra te ed Elysium.
» Rischio contro ricompensa – Le creature revenant del Purgatorio sono consumate dalla stessa fame di danake d’oro che motiva la tua ricerca. Cadere in mano ai tuoi nemici ti farà perdere la ricchezza acquisita. Deposita il tuo danake nel Pantheon prima di morire, o continua la tua corsa verso l’Elysium e rischia di perdere tutto.
» Forza nell’assemblea – Il mondo sotterraneo è un luogo solitario. Raduna fino a tre amici e traccia insieme un percorso intriso d’oro verso Elysium. Distribuisci equipaggiamento e gadget specifici per la cooperativa per supportarti, difenderti e rianimarti a vicenda nel pericoloso percorso verso l’eterno oblio.
» Un viaggio erculeo – Sopravvivi agli aspri dintorni delle scogliere bruciate di Teseo, dei templi fatiscenti di Orfeo e delle fonderie vulcaniche di Efesto. Naviga in labirinti fatiscenti, laghi fusi di oro puro e montagne frantumate catturate dalla rondine dei vortici di Cariddi.
» L’Armeria di Ares – Le sacerdotesse detengono una formidabile scorta di armi. Usa il tuo danake per equipaggiarti con potenti corone e anelli che garantiscono a chi lo indossa vantaggi significativi sul campo di battaglia. Scegli tra una pletora di armi sia a distanza che da mischia, quindi infondi l’armamento scelto con una serie di potenziamenti entusiasmanti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Campagna cooperativa online fino a quattro giocatori che si estende tra templi fatiscenti, fonderie vulcaniche e antichi relitti.
» Una serie di magnifici combattimenti contro boss rari e inesplorati di divinità colossali dell’antica mitologia greca.
» Più di 10 giavellotti, spade, archi e pistole realizzati a mano e decorati, ciascuno con le proprie capacità offensive uniche e aggiornabili.
» Gratuito, brutale, combattimento a distanza e corpo a corpo intriso di sangue contro nemici con comportamenti di battaglia distintivi.
» Gladiatori morbosi: i nemici in PERISH non perdonano e mentre viaggi nel Purgatorio incontrerai una sfilza di nemici ispirati alle mitologie dell’antica Grecia, romana e cristiana.
» Supporto post-lancio: aggiornamenti gratuiti all’universo di PERISH, con strani nuovi nemici e armi ancora più folli con cui giocare.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio