Il GdR d’azione a scorrimento orizzontale free-to-play Phantom Blade: Executioners verrà lanciato su PS5, PS4, PC (EGS), iOS e Android il 2 Novembre, ha annunciato lo sviluppatore S-GAME.
Phantom Blade: Executioners è il primo capitolo della serie Phantom Blade di S-GAME, che include il GdR d’azione 3D Phantom Blade Zero annunciato a Maggio per PS5 e PC.
Ecco una panoramica del gioco, tramite S-GAME:
■ A PROPOSITO
Phantom Blade: Executioners permetterà ai giocatori di unirsi al misterioso Ordine per indagare sulle recenti follie omicide da parte dei clan che hanno utilizzato la tecnica proibita di ingegneria corporea Sha-Chi. Scegli tra quattro diversi eroi specializzati nelle abilità mistiche di Wuxia e sradica le mostruosità potenziate da Sha-Chi da uno splendido mondo 2D in stile dipinto a mano. Phantom Blade: Executioners è la prima uscita globale della serie Phantom Blade di S-GAME che include anche Phantom Blade Zero, lo sbalorditivo titolo di arti marziali e steam punk annunciato per PS5 durante il PlayStation Showcase all’inizio di quest’anno. La preregistrazione è ora disponibile su tutte le piattaforme sul sito ufficiale.
Phantom Blade: Executioners rappresenta l’evoluzione dell’impegno di S-GAME nel rappresentare le arti marziali tradizionali ispirate a Wuxia in tutti i suoi progetti. Per oltre un decennio, lo studio ha guidato l’incredibile popolarità dei giochi di ruolo a scorrimento laterale “kung-fu punk” attraverso franchise come Rain Blood e Phantom Blade. In Phantom Blade: Executioners, la devozione di S-GAME all’anima delle arti marziali cinesi è sottolineata da uno splendido stile artistico 2D che ricorda un tradizionale dipinto cinese a pennello fine portato in vita.
In qualità di membri dell’Ordine, i giocatori devono usare la maestria delle arti marziali infusa da Wuxia per annientare gli ospiti umani trasmogrizzati dalle proibite tecniche di ingegneria Sha-Chi. I giocatori devono scorrere perfettamente il tempo per eseguire combo dinamiche basate su catene di abilità con il semplice tocco di un pulsante. Guadagna bonus Phantom nel corso del gioco e accumulali sulle abilità del personaggio per massimizzare i danni e migliorare le abilità nelle arti marziali. Al termine della battaglia, raccogli il prezioso equipaggiamento da utilizzare nella mischia successiva. Mescola e abbina l’equipaggiamento che preferisci, quindi dirigiti verso i Purge Dungeons generati proceduralmente per avere la possibilità di guadagnare gli ambiti Sin Gears.
Phantom Blade: i controlli del boia sono intuitivi e divertenti, ma non sarà un gioco da ragazzi. Boss mostruosi totalmente consumati da Sha-Chi sfideranno i giocatori a scoprire i personaggi, i bonus fantasma, l’equipaggiamento e i vantaggi aggiuntivi che meglio si adattano al loro stile di gioco. Quando la battaglia sembra insormontabile, chiedi l’aiuto di un alleato amichevole tramite la modalità cooperativa e tenta di affrontare insieme il flagello Sha-Chi. Phantom Blade: Executioners ambienta anche il retroscena dell’eroe Soul come protagonista principale di Phantom Blade Zero.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.